KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

Loan Facility

Italian translation: Apertura di Credito


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Loan Facility
Italian translation:Apertura di Credito
Entered by: Elena Bellucci

11:48 Dec 5, 2003
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: Loan Facility
The Borrower would raise debt by borrowing pursuant to a mortgage loan from the lender, described as the Loan Facility.
...
Borrower to finance the acquisition of the Property through the proceeds of the Loan facility.
...
Elena Bellucci
Apertura di Credito
Explanation:
Ci sono molte referenze nel web a proposito;


APERTURA DI CREDITO Contratto con cui una Banca si obbliga a tenere a disposizione
di un soggetto una somma di denaro per un periodo determinato. ...
http://www.bancatoscana.it/info/glossario.asp?ID=Apertura di... - Cached


Banca Popolare DbChannel.Open "Credieuronord" - Scarl
... FONDAMENTALE DI TITOLI QUOTATI ANALISI TECNICA ANALISI TECNICA DI TITOLI QUOTATI
ANICA ANNO CIVILE ANNO COMMERCIALE ANTICIPAZIONE BANCARIA APERTURA DI CREDITO ...
http://www.credieuronord.it/HLP_glossario.asp?tipo=1&ID=50 - Cached


UniCredit Banca - IO - Realizzo i miei progetti - Test pagina lev ...
Apertura di credito con garanzia ipotecaria. ... interessi. APERTURA DI CREDITO
CON GARANZIA IPOTECARIA. Finalitý, Acquisto ...
http://www.unicreditbanca.it/it/io/realizzo/casa/apertura/ - Cached

Selected response from:

Pasquale Capo
Canada
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Istituto di creditofdefoglio
4Apertura di Credito
Pasquale Capo
3istituto erogante il prestitoMaurizio Foroni


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Apertura di Credito


Explanation:
Ci sono molte referenze nel web a proposito;


APERTURA DI CREDITO Contratto con cui una Banca si obbliga a tenere a disposizione
di un soggetto una somma di denaro per un periodo determinato. ...
http://www.bancatoscana.it/info/glossario.asp?ID=Apertura di... - Cached


Banca Popolare DbChannel.Open "Credieuronord" - Scarl
... FONDAMENTALE DI TITOLI QUOTATI ANALISI TECNICA ANALISI TECNICA DI TITOLI QUOTATI
ANICA ANNO CIVILE ANNO COMMERCIALE ANTICIPAZIONE BANCARIA APERTURA DI CREDITO ...
http://www.credieuronord.it/HLP_glossario.asp?tipo=1&ID=50 - Cached


UniCredit Banca - IO - Realizzo i miei progetti - Test pagina lev ...
Apertura di credito con garanzia ipotecaria. ... interessi. APERTURA DI CREDITO
CON GARANZIA IPOTECARIA. Finalitý, Acquisto ...
http://www.unicreditbanca.it/it/io/realizzo/casa/apertura/ - Cached



Pasquale Capo
Canada
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 419

44 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
loan facility
istituto erogante il prestito


Explanation:
oppure "istituto di erogazione del prestito"

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 671

8 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Istituto di credito


Explanation:
o struttura di credito

fdefoglio
South Africa
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 79