KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

lead organizational overall

Italian translation: dotati nel complesso di spiccate capacità organizzative


08:13 Dec 10, 2003
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: lead organizational overall
Dirigenti d’azienda who are *lead organizational overall* e sviluppatori di talenti



ultimissimo dubbio prima di inviare un lavoro


come si può dire con eleganza?

grazie in anticipo
verbis
Italian translation:dotati nel complesso di spiccate capacità organizzative
Explanation:
o qualcosa del genere...
Selected response from:

babi
Grading comment
grazie infinite a entrambi

detesto dover scegliere, le risposte sono di norma parimenti valide, a mio avviso

e spesso mi ritrovo a tirare a sorte.......

baciottoli


laura
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1capacità organizzative superioriRaffaella Cornacchini
4dotati nel complesso di spiccate capacità organizzativebabi


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dotati nel complesso di spiccate capacità organizzative


Explanation:
o qualcosa del genere...

babi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 52
Grading comment
grazie infinite a entrambi

detesto dover scegliere, le risposte sono di norma parimenti valide, a mio avviso

e spesso mi ritrovo a tirare a sorte.......

baciottoli


laura

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
capacità organizzative superiori


Explanation:
CONOSCENZE E ABILITÀ DA POSSEDERE - Spiccate doti comunicative; - capacità organizzative
superiori alla media; - resistenza a pesanti carichi di lavoro e di ...
www.statusingle.it/?testoID=88 - 54k - Copia cache - Pagine simili

L’infomediazione nella particolare economia italiana : Tesi ...
... operato, per poi assemblare e rendere il prodotto finito, a cura di quell’impresa
in possesso di competenze sistemiche e capacità organizzative superiori. ...
www.unitec.it/ita/tesi/ulgiati/cap2p4.htm - 30k -
raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1754

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  T F F
13 hrs