KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

impairment

Italian translation: riduzione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:impairment
Italian translation:riduzione
Entered by: Leonarda Coviello

14:51 Dec 11, 2003
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: impairment
impairment of goodwill
lutok
riduzione
Explanation:
dell'avviamento.

Riferimento: Dizionario di economia, finanza e borsa Codeluppi

Spesso ho lasciato goodwill in inglese, più su richiesta del cliente che altro, ma io preferisco tradurlo, visto che esiste.
HTH
Lea
Selected response from:

Leonarda Coviello
United Kingdom
Grading comment
Grazie mille per aiuto!
credo che la sua versione sia più esatta dal punto di visto economico.

8)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4deteriorimento/peggioramento
denardis
4riduzione
Leonarda Coviello


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
riduzione


Explanation:
dell'avviamento.

Riferimento: Dizionario di economia, finanza e borsa Codeluppi

Spesso ho lasciato goodwill in inglese, più su richiesta del cliente che altro, ma io preferisco tradurlo, visto che esiste.
HTH
Lea

Leonarda Coviello
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1074
Grading comment
Grazie mille per aiuto!
credo che la sua versione sia più esatta dal punto di visto economico.

8)

21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
deteriorimento/peggioramento


Explanation:
ref. Marolli
Robb

denardis
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 40