KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

Attendance and punctuality

Italian translation: (attiva) partecipazione / presenza e puntualità


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Attendance and punctuality
Italian translation:(attiva) partecipazione / presenza e puntualità
Entered by: Emanuela Galdelli

07:37 Dec 12, 2003
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: Attendance and punctuality
questionario di valutazione del personale

titolo della domanda:
Attendance and punctuality

spiegazione del significato della domanda:

The extent to which you can rely on the employee and his/her ability to complete the work within the department guidelines (based on his/her history).


seguono 5 opzioni di scelta, dal massimo al minimo, per definire il rendimento del dipendente, es. l'opzione che attribuisce il punteggio massimo ad un dipendente è così

"Extraordinary alacrity and comprehension of work discipline. Routine activities usually better than normal."
Elena Ghetti
Italy
partecipazione e puntualità
Explanation:
nel senso di presenza, capacità di partecipare attivamente. anche "attiva partecipazione".
Selected response from:

Emanuela Galdelli
Italy
Grading comment
grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2partecipazione e puntualità
Emanuela Galdelli
4 +2presenza e puntualitàRaffaella Cornacchini


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
presenza e puntualità


Explanation:
ovvero non è assenteista (e manca l'intera giornata) e neanche ritardatario (sia nell'orario che nelle deadlines, suppongo).
raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1754

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giorgia P
5 mins

agree  Jean-Marie Le Ray
1 hr

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
attendance and punctuality
partecipazione e puntualità


Explanation:
nel senso di presenza, capacità di partecipare attivamente. anche "attiva partecipazione".

Emanuela Galdelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 345
Grading comment
grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paola Gatto
5 mins
  -> grazie

agree  xxxEn2It
36 mins