KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

Restricted Subsidiaries

Italian translation: sussidiarie con autonomia limitata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Restricted Subsidiaries
Italian translation:sussidiarie con autonomia limitata
Entered by: Federica Masante

11:24 Dec 22, 2003
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: Restricted Subsidiaries
EBITDA means, for any period, the operating profit/loss for X and its **Restricted Subsidiaries** on a consolidated basis
sabina moscatelli
Italy
sussidiarie con autonomia limitata
Explanation:
Hi Sabina,
Check out these definitions:

(IT)
Financial Affairs - Taxation & Customs (FI)




(1)
TERM restricted subsidiary

Reference Rivista Milanese di Economia-Glossario da p.341


Definition Una sussidiaria di una società debitrice le cui passività vengono consolidate a quelle della casa madre, per scopi di conformità con le clausole restrittive di prestito.

Reference Rivista Milanese di Economia-Glossario da p.341
(1)
TERM sussidiaria con autonomia limitata

Reference Rivista Milanese di Economia-Glossario da p.341


Document 2


Subject Financial Affairs - Taxation & Customs (FI)
(IT)




(1)
TERM restricted subsidiary


Definition sussidiaria di una società debitrice le cui passività vengono consolidate a quelle della casa madre, per scopi di conformità con le clausole restrittive di prestito

Reference Rivista Milanese di Economia-Glossario da pag.341
(1)
TERM sussidiaria con autonomia limitata

Reference Rivista Milanese di Economia-Glossario da p

Selected response from:

Federica Masante
Grading comment
Grazie. Mi hai fornito un aiuto davvero importante!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2sussidiarie con autonomia limitata
Federica Masante
3le sue Controllate con poteri limitati/ad autonomia limitataIlaria Bottelli


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
le sue Controllate con poteri limitati/ad autonomia limitata


Explanation:
può andare?

Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 422

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
sussidiarie con autonomia limitata


Explanation:
Hi Sabina,
Check out these definitions:

(IT)
Financial Affairs - Taxation & Customs (FI)




(1)
TERM restricted subsidiary

Reference Rivista Milanese di Economia-Glossario da p.341


Definition Una sussidiaria di una società debitrice le cui passività vengono consolidate a quelle della casa madre, per scopi di conformità con le clausole restrittive di prestito.

Reference Rivista Milanese di Economia-Glossario da p.341
(1)
TERM sussidiaria con autonomia limitata

Reference Rivista Milanese di Economia-Glossario da p.341


Document 2


Subject Financial Affairs - Taxation & Customs (FI)
(IT)




(1)
TERM restricted subsidiary


Definition sussidiaria di una società debitrice le cui passività vengono consolidate a quelle della casa madre, per scopi di conformità con le clausole restrittive di prestito

Reference Rivista Milanese di Economia-Glossario da pag.341
(1)
TERM sussidiaria con autonomia limitata

Reference Rivista Milanese di Economia-Glossario da p



Federica Masante
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 534
Grading comment
Grazie. Mi hai fornito un aiuto davvero importante!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  nic
3 hrs

agree  verbis
3 days 9 hrs