KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

with no other recommendation

Italian translation: senza nessun'altra ragione che ne giustifichi la presenza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:with no other recommendation
Italian translation:senza nessun'altra ragione che ne giustifichi la presenza
Entered by: Stefano77

08:16 Dec 23, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: with no other recommendation
Dichiarazione di un senatore degli Usa riguardo alla possibilità che i debitori di tutto il paese si riuniscano e organizzino per ottenere riforme del diritto fallimentare (naturalmente sgradite ai potenti):

"What state of things more dangerous than an universal alliance among all classes of debtors, public and private, to effectuate their own freedom through the instrumentality of persons chosen into Congress with no other recommendation?"

Secondo voi, qui in che senso è usato "recommendation"? Grazie per qualsiasi idea illuminante...!
S
Stefano77
senza nessun'altra ragione che ne giustifichi la presenza
Explanation:
E' un'idea. Io credo che il senso sia questo, ma sinceramente sono un po' incerta. Spero comunque ti possa essere d'aiuto. Ciao, Laura
Selected response from:

Laura Tosi
Grading comment
Grazie!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +3senza nessun'altra ragione che ne giustifichi la presenza
Laura Tosi
3 +1Senza alcuna spiegazione
Nicola (Mr.) Nobili


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Senza alcuna spiegazione


Explanation:
Boh, una proposta.

Nicola (Mr.) Nobili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 116

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: motivazione
9 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +3
senza nessun'altra ragione che ne giustifichi la presenza


Explanation:
E' un'idea. Io credo che il senso sia questo, ma sinceramente sono un po' incerta. Spero comunque ti possa essere d'aiuto. Ciao, Laura

Laura Tosi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 145
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
6 hrs
  -> grazie!

agree  Ivana UK: si` - credo sia questo il significato
7 hrs
  -> grazie!

agree  Science451
21 hrs
  -> grazie!