KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

domiciliary and corporate agent

Italian translation: agente domiciliare e societario/agente domiciliare e amministrativo


07:48 Oct 16, 2001
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: domiciliary and corporate agent
The Board of Privilege Porfolio has resolved to appoint --- as domiciliary and corporate agent for Privilege Portfolio with effect from ---
nic
Italian translation:agente domiciliare e societario/agente domiciliare e amministrativo
Explanation:
i riferimenti sono alla domanda che avevi posto poco fa.

buon lavoro

paola
Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
grazie
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4beneficiario domiciliare/domiciliatario e rappresentante
Barbara Cattaneo
4agente domiciliare e societario/agente domiciliare e amministrativo
CLS Lexi-tech


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
agente domiciliare e societario/agente domiciliare e amministrativo


Explanation:
i riferimenti sono alla domanda che avevi posto poco fa.

buon lavoro

paola

CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228
Grading comment
grazie

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
beneficiario domiciliare/domiciliatario e rappresentante


Explanation:
(della società)
non tradurrei agent con agente, mi dà più l'idea di qualcuno che agisce per conto di, ma non in senso commerciale, più un procuratore.
ciao
Barbara


    Diz. Codeluppi + self
Barbara Cattaneo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 171