KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

outstanding or intended offer

Italian translation: offerta in pendenza o offerta proposta


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:outstanding or intended offer
Italian translation:offerta in pendenza o offerta proposta
Entered by: Pnina

11:51 Oct 23, 2005
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
English term or phrase: outstanding or intended offer
A Demonstrator wishing to transfer his position must first provide the company with the right and option to make such a transfer or receive such a transfer on the same terms and conditions as any outstanding or intended offer.
Cinzia Marcelli
offerta in pendenza o offerta proposta
Explanation:
Ho fatto una ricerca nell'internet mediante Google. Ho scoperto che il termine "offerta in pendenza" è scritto in 56 siti italiani. Ecco un esempio:
"L'offerente si impegna espressamente A mantenere valida l'offerta in pendenza."
www.setaspa.com/FileEsterni/capitolato noleggio contenitori...
Ho scoperto anche che il termine "offerta proposta" è scritto in 878 siti italiani. Ecco un esempio:
"Il contratto è stato stipulato a seguito delle rassicurazioni fornite dal venditore sull possibilita di usufruire dell'interna offerta proposta."
www.trend-online.com/isbira.php?p=pmi&id=101235
Selected response from:

Pnina
Israel
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3eventuali offerte residue o proposte di offerta
elle_bi
3offerta in pendenza o offerta propostaPnina


  

Answers


40 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
offerta in pendenza o offerta proposta


Explanation:
Ho fatto una ricerca nell'internet mediante Google. Ho scoperto che il termine "offerta in pendenza" è scritto in 56 siti italiani. Ecco un esempio:
"L'offerente si impegna espressamente A mantenere valida l'offerta in pendenza."
www.setaspa.com/FileEsterni/capitolato noleggio contenitori...
Ho scoperto anche che il termine "offerta proposta" è scritto in 878 siti italiani. Ecco un esempio:
"Il contratto è stato stipulato a seguito delle rassicurazioni fornite dal venditore sull possibilita di usufruire dell'interna offerta proposta."
www.trend-online.com/isbira.php?p=pmi&id=101235

Pnina
Israel
Native speaker of: Native in HebrewHebrew
PRO pts in category: 24
Grading comment
grazie

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
eventuali offerte residue o proposte di offerta


Explanation:
Nel secondo sito trovi la definizione di proposta di offerta, per l'altra non sono sicura al 100%...

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs 51 mins (2005-10-23 15:42:37 GMT)
--------------------------------------------------

scusa, il primo link era impreciso

http://www.evc-int.com/newsroom/pressreleases/20021212_it.ht...


    Reference: http://www.evc-int.com/newsroom/index_it.htm
    Reference: http://www.globalservice.tv/ita/gs/glossario.asp
elle_bi
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12