KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

tot Hungary (URGENTE)

Italian translation: in Ungheria


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:to Hungary
Italian translation:in Ungheria
Entered by: elysee

16:54 Dec 15, 2005
English to Italian translations [Non-PRO]
Marketing - Business/Commerce (general) / lettera
English term or phrase: tot Hungary (URGENTE)
Do you have any transport company, who can transport to us, tot Hungary this part and how much the transport.

ho questa frase in una lettera ma mi bloca la parola "TOT"...
come si può tradurre qui ?
grazie 1000!

avevo pensato questa parte di traduzione:
Avete una ditta di trasporto che può consegnarci questo pezzo *** tot Hungary *** e quanto costa il transporto?
elysee
Italy
In Ungheria
Explanation:
Credo anch'io si tratti di un errore di ortografia...
Selected response from:

Manuela Cravotta
Italy
Grading comment
Grazie a tutti per la partecipazione! Farò una nota al cliente per indicare l'errore stampa che mi sembra infatti l'unica soluzione. Effettivamente "to" = "in" in italiano in questo caso.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2all'Ungheria
Yaotl Altan
3 +3In Ungheria
Manuela Cravotta


Discussion entries: 4





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
tot hungary (urgente)
all'Ungheria


Explanation:
all'Ungheria

Yaotl Altan
Mexico
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  GAR: in Ungheria.. penso anch'io adun errore di stampa
12 mins
  -> Grazie mille

agree  rugiada
14 mins
  -> Danke schön

neutral  giogi: All'Ungheria is not Italian! to Hungary= in Ungheria
25 mins
  -> Grazie mille.

29 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
tot hungary (urgente)
In Ungheria


Explanation:
Credo anch'io si tratti di un errore di ortografia...

Manuela Cravotta
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie a tutti per la partecipazione! Farò una nota al cliente per indicare l'errore stampa che mi sembra infatti l'unica soluzione. Effettivamente "to" = "in" in italiano in questo caso.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ambra Gostoli
3 mins

agree  giogi
7 mins

agree  Anakina
19 mins