KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

... while lowering environmental impact.

Italian translation: ridotto impatto sull'ambiente


10:44 Dec 18, 2001
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
English term or phrase: ... while lowering environmental impact.
The XYY is a golbal leader in...technologies that enable industry customers to improve performance WHILE LOWERING ENVIRONMENTAL IMPACT.

La XYY e' un leader globale nel settore...Fa in modo che i suoi clienti possano migliorare le loro prestazioni a un basso impatto ambientale.
La mia resa calzerebbe?
Grazie mille!!!
italia
Germany
Italian translation:ridotto impatto sull'ambiente
Explanation:
"XYY è leader globale nel settore...
...tecnologie che consentono ai propri clienti una maggiore efficienza ed una riduzione dell'impatto ambientale"

ciao
GM

Selected response from:

gianfranco
Brazil
Grading comment
Grazie mille Gianfranco, anche agli altri!!!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2riducendo/minimizzando l'impatto ambientale/sull'ambiente
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4ridotto impatto sull'ambiente
gianfranco
4riducendo al contempo l'impatto ambientaleBarbara Arrighetti


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
riducendo/minimizzando l'impatto ambientale/sull'ambiente


Explanation:
ciao

GG

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  raffaella prati
3 mins

agree  Nadia Ziliani
8 mins

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
riducendo al contempo l'impatto ambientale


Explanation:
In italiano si capisce cosa voui dire, anche se io manterrei comunque la contemporaneita' delle due azioni azioni contenuta nel "while" inglese. Da un lato quindi XX permette ai propri clienti di migliorare le prestazioni e dall'altro, contemporaneamente, permette loro di ridurre l'impatto ambientale.

Barbara

Barbara Arrighetti
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ridotto impatto sull'ambiente


Explanation:
"XYY è leader globale nel settore...
...tecnologie che consentono ai propri clienti una maggiore efficienza ed una riduzione dell'impatto ambientale"

ciao
GM



gianfranco
Brazil
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 78
Grading comment
Grazie mille Gianfranco, anche agli altri!!!