KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

facility managers

Italian translation: facility managers

09:55 Nov 17, 2006
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Business/Commerce (general) / ISO
English term or phrase: facility managers
il contesto è "Users may include trade associations or other bodies........designers, developers, architects, contractors, facility managers and their clients"

Si sta parlando nello specifico di use of environmental declarations of building products.

so che il facility manager può anche non essere tradotto, ma voi che mi consigliate per questo contesto?

Grazie
CHEOPE
Italy
Italian translation:facility managers
Explanation:
Io non lo tradurrei. Il facility manager è colui che si occupa della manutenzione e del buon funzionamento di tutta una serie di strutture, dagli impianti agli uffici alle fotocopiatrici. Non credo che esiste un termine in italiano che sia equivalente.
Selected response from:

Valter Ebagezio
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1facility managers
Valter Ebagezio
5Responsabili impianto
Donatella Talpo


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 5/5
Responsabili impianto


Explanation:
spero ti serva

Donatella Talpo
Spain
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
facility managers


Explanation:
Io non lo tradurrei. Il facility manager è colui che si occupa della manutenzione e del buon funzionamento di tutta una serie di strutture, dagli impianti agli uffici alle fotocopiatrici. Non credo che esiste un termine in italiano che sia equivalente.

Valter Ebagezio
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 41
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Rita Bilancio: facility manager senza "s"
19 mins