KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

IS and BS

Italian translation: Industrial Skill and Business Skill


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:IS and BS
Italian translation:Industrial Skill and Business Skill
Entered by: Domenica Grangiotti

10:13 Oct 16, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Business/Commerce (general) / Business
English term or phrase: IS and BS
-Merge IS and BS in terms of skills and capabilities
-Forward plan for skills/technology convergence in 2003/4

Uno dei punti azindali che descrivono i piani futuri.

Cosa vuol dire IS e BS?
Laura Bordignon
Industrail Skill and Business Skill
Explanation:
Mia ipotesi, visto che c'e' skills nella frase.

Nota: se si tratta di un grande Gruppo spesso esistono "glossari", magari visibili sul sito o su pubblicazioni (bilanci, piani di sviluppo...)

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-16 14:52:25 (GMT)
--------------------------------------------------

Oops - of course I meant Industrial!

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-16 14:53:40 (GMT)
--------------------------------------------------

Afterthought, in linea con l\'idea di Paola

Industrial Standards and Business Standards

Selected response from:

Domenica Grangiotti
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Convergenza degli Standard BS con gli Standard ISO ISgmel117608
4Convergenza degli Standard BS con gli Standard ISO ISgmel117608
4Convergenza degli Standard BS con gli Standard ISO ISgmel117608
4Convergenza degli Standard BS con gli Standard ISO ISgmel117608
4Convergenza degli Standard BS con gli Standard ISO ISgmel117608
4Convergenza degli Standard BS con gli Standard ISO ISgmel117608
4Convergenza degli Standard BS con gli Standard ISO ISgmel117608
4bisognerebbe sapere di cosa parla il tuo testo per circoscrivere le ricerche
CLS Lexi-tech
4Information System(s) / Bachelor of Science
Gian
4Convergenza degli Standard BS con gli Standard ISO ISgmel117608
4Convergenza degli Standard BS con gli Standard ISO ISgmel117608
3Industrail Skill and Business Skill
Domenica Grangiotti


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Information System(s) / Bachelor of Science


Explanation:
questi acronimi mi sembrano i più indicati

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-16 10:38:02 (GMT)
--------------------------------------------------

ovvero esperti nel campo dell\'informatica e delle scienze

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

49 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bisognerebbe sapere di cosa parla il tuo testo per circoscrivere le ricerche


Explanation:
BS = Business Standard, British Standard
(ho trovato entrambi con Google)
http://www.dti.gov.uk/cii/datasecurity/1998dataprotectionact...

IS non ho trovato niente di concludente

paola l m


CLS Lexi-tech
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Industrail Skill and Business Skill


Explanation:
Mia ipotesi, visto che c'e' skills nella frase.

Nota: se si tratta di un grande Gruppo spesso esistono "glossari", magari visibili sul sito o su pubblicazioni (bilanci, piani di sviluppo...)

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-16 14:52:25 (GMT)
--------------------------------------------------

Oops - of course I meant Industrial!

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-16 14:53:40 (GMT)
--------------------------------------------------

Afterthought, in linea con l\'idea di Paola

Industrial Standards and Business Standards



Domenica Grangiotti
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 21

5 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Convergenza degli Standard BS con gli Standard ISO IS


Explanation:
Prima di tutto devo precisare che sono d'accordo con Paola L. MacQuarrie nel dire che ci vorrebbe maggiore contesto.

Quello che al momento mi viene in mente (dopo una lunghissima giornata di 16 ore lavorative) è la necessità di rendere equivalenti gli standard BS con gli ISO IS delle varie direttive europee, quali la Direttiva 97/23/EC


Vedi per esempio:

standard BS7799 e lo standard ISO IS 17799
BS7799 Lo standard BS7799 e lo standard ISO IS 17799. Agli inizi degli anni '90,
il DTI (Department of Trade and Industry) britannico ha istituito un Gruppo di ...
www.securteam.it/servizi/bs7799.htm - 10k - Copia cache - Pagine simili

Buon lavoro
Giuseppe

gmel117608
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

5 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Convergenza degli Standard BS con gli Standard ISO IS


Explanation:
Prima di tutto devo precisare che sono d'accordo con Paola L. MacQuarrie nel dire che ci vorrebbe maggiore contesto.

Quello che al momento mi viene in mente (dopo una lunghissima giornata di 16 ore lavorative) è la necessità di rendere equivalenti gli standard BS con gli ISO IS delle varie direttive europee, quali la Direttiva 97/23/EC


Vedi per esempio:

standard BS7799 e lo standard ISO IS 17799
BS7799 Lo standard BS7799 e lo standard ISO IS 17799. Agli inizi degli anni '90,
il DTI (Department of Trade and Industry) britannico ha istituito un Gruppo di ...
www.securteam.it/servizi/bs7799.htm - 10k - Copia cache - Pagine simili

Buon lavoro
Giuseppe

gmel117608
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

5 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Convergenza degli Standard BS con gli Standard ISO IS


Explanation:
Prima di tutto devo precisare che sono d'accordo con Paola L. MacQuarrie nel dire che ci vorrebbe maggiore contesto.

Quello che al momento mi viene in mente (dopo una lunghissima giornata di 16 ore lavorative) è la necessità di rendere equivalenti gli standard BS con gli ISO IS delle varie direttive europee, quali la Direttiva 97/23/EC


Vedi per esempio:

standard BS7799 e lo standard ISO IS 17799
BS7799 Lo standard BS7799 e lo standard ISO IS 17799. Agli inizi degli anni '90,
il DTI (Department of Trade and Industry) britannico ha istituito un Gruppo di ...
www.securteam.it/servizi/bs7799.htm - 10k - Copia cache - Pagine simili

Buon lavoro
Giuseppe

gmel117608
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

5 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Convergenza degli Standard BS con gli Standard ISO IS


Explanation:
Prima di tutto devo precisare che sono d'accordo con Paola L. MacQuarrie nel dire che ci vorrebbe maggiore contesto.

Quello che al momento mi viene in mente (dopo una lunghissima giornata di 16 ore lavorative) è la necessità di rendere equivalenti gli standard BS con gli ISO IS delle varie direttive europee, quali la Direttiva 97/23/EC


Vedi per esempio:

standard BS7799 e lo standard ISO IS 17799
BS7799 Lo standard BS7799 e lo standard ISO IS 17799. Agli inizi degli anni '90,
il DTI (Department of Trade and Industry) britannico ha istituito un Gruppo di ...
www.securteam.it/servizi/bs7799.htm - 10k - Copia cache - Pagine simili

Buon lavoro
Giuseppe

gmel117608
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

5 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Convergenza degli Standard BS con gli Standard ISO IS


Explanation:
Prima di tutto devo precisare che sono d'accordo con Paola L. MacQuarrie nel dire che ci vorrebbe maggiore contesto.

Quello che al momento mi viene in mente (dopo una lunghissima giornata di 16 ore lavorative) è la necessità di rendere equivalenti gli standard BS con gli ISO IS delle varie direttive europee, quali la Direttiva 97/23/EC


Vedi per esempio:

standard BS7799 e lo standard ISO IS 17799
BS7799 Lo standard BS7799 e lo standard ISO IS 17799. Agli inizi degli anni '90,
il DTI (Department of Trade and Industry) britannico ha istituito un Gruppo di ...
www.securteam.it/servizi/bs7799.htm - 10k - Copia cache - Pagine simili

Buon lavoro
Giuseppe

gmel117608
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

5 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Convergenza degli Standard BS con gli Standard ISO IS


Explanation:
Prima di tutto devo precisare che sono d'accordo con Paola L. MacQuarrie nel dire che ci vorrebbe maggiore contesto.

Quello che al momento mi viene in mente (dopo una lunghissima giornata di 16 ore lavorative) è la necessità di rendere equivalenti gli standard BS con gli ISO IS delle varie direttive europee, quali la Direttiva 97/23/EC


Vedi per esempio:

standard BS7799 e lo standard ISO IS 17799
BS7799 Lo standard BS7799 e lo standard ISO IS 17799. Agli inizi degli anni '90,
il DTI (Department of Trade and Industry) britannico ha istituito un Gruppo di ...
www.securteam.it/servizi/bs7799.htm - 10k - Copia cache - Pagine simili

Buon lavoro
Giuseppe

gmel117608
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

5 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Convergenza degli Standard BS con gli Standard ISO IS


Explanation:
Prima di tutto devo precisare che sono d'accordo con Paola L. MacQuarrie nel dire che ci vorrebbe maggiore contesto.

Quello che al momento mi viene in mente (dopo una lunghissima giornata di 16 ore lavorative) è la necessità di rendere equivalenti gli standard BS con gli ISO IS delle varie direttive europee, quali la Direttiva 97/23/EC


Vedi per esempio:

standard BS7799 e lo standard ISO IS 17799
BS7799 Lo standard BS7799 e lo standard ISO IS 17799. Agli inizi degli anni '90,
il DTI (Department of Trade and Industry) britannico ha istituito un Gruppo di ...
www.securteam.it/servizi/bs7799.htm - 10k - Copia cache - Pagine simili

Buon lavoro
Giuseppe

gmel117608
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

5 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Convergenza degli Standard BS con gli Standard ISO IS


Explanation:
Prima di tutto devo precisare che sono d'accordo con Paola L. MacQuarrie nel dire che ci vorrebbe maggiore contesto.

Quello che al momento mi viene in mente (dopo una lunghissima giornata di 16 ore lavorative) è la necessità di rendere equivalenti gli standard BS con gli ISO IS delle varie direttive europee, quali la Direttiva 97/23/EC


Vedi per esempio:

standard BS7799 e lo standard ISO IS 17799
BS7799 Lo standard BS7799 e lo standard ISO IS 17799. Agli inizi degli anni '90,
il DTI (Department of Trade and Industry) britannico ha istituito un Gruppo di ...
www.securteam.it/servizi/bs7799.htm - 10k - Copia cache - Pagine simili

Buon lavoro
Giuseppe

gmel117608
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

5 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Convergenza degli Standard BS con gli Standard ISO IS


Explanation:
Prima di tutto devo precisare che sono d'accordo con Paola L. MacQuarrie nel dire che ci vorrebbe maggiore contesto.

Quello che al momento mi viene in mente (dopo una lunghissima giornata di 16 ore lavorative) è la necessità di rendere equivalenti gli standard BS con gli ISO IS delle varie direttive europee, quali la Direttiva 97/23/EC


Vedi per esempio:

standard BS7799 e lo standard ISO IS 17799
BS7799 Lo standard BS7799 e lo standard ISO IS 17799. Agli inizi degli anni '90,
il DTI (Department of Trade and Industry) britannico ha istituito un Gruppo di ...
www.securteam.it/servizi/bs7799.htm - 10k - Copia cache - Pagine simili

Buon lavoro
Giuseppe

gmel117608
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian