KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

sealable quality

Italian translation: di qualità idonea alla vendita


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:saleable quality
Italian translation:di qualità idonea alla vendita
Entered by: Giovanna Pistillo

15:48 Feb 4, 2009
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general) / joint venture agreement
English term or phrase: sealable quality
In the event it is determined that any Products or Other Products sold to The Purchaser are spoiled, defective or otherwise not of *saleable quality* or do not meet The Purchaser’s specifications, The Purchaser may return those products to The Supplier for full credit or for replacement
Giovanna Pistillo
di qualità idonea alla vendita
Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2009-02-04 17:02:49 GMT)
--------------------------------------------------

chedo scusa, intendevo di qualità NON idonea alla vendita
Selected response from:

cristina balletto
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4di qualità idonea alla vendita
cristina balletto
3 +1requisiti qualitativi in materia di ermeticità
Francesca Siotto
3'freschezza sigillata'Patti01
3non idonei al commercio
Giuseppina Manfredi


Discussion entries: 4





  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
'freschezza sigillata'


Explanation:
si intende la freschezza del prodotto uscito da una confezione perfettamente sigillata...
tradurrei in questo modo

vedi

http://www.coccodi.it/i/novita.html

Patti01
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
requisiti qualitativi in materia di ermeticità


Explanation:
all'inizio avevo sospettato un errore (sellable quality), MA visto che mi confermi si tratta di prodotti in scatola - che deve quindi corrispondere a requisiti di ermeticità - questa è la mia proposta

"qualora....non soddisfino i requisiti qualitativi in materia di ermeticità.."

--------------------------------------------------
Note added at 17 mins (2009-02-04 16:06:07 GMT)
--------------------------------------------------

devono, sorry



Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 51

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paola Dentifrigi
23 hrs

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
non idonei al commercio


Explanation:
...

Giuseppina Manfredi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
di qualità idonea alla vendita


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2009-02-04 17:02:49 GMT)
--------------------------------------------------

chedo scusa, intendevo di qualità NON idonea alla vendita

cristina balletto
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 22
Notes to answerer
Asker: grazie Cristina! Mi è "sfuggito" il mouse mentre accettavo la tua risposta...