KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

commit to

Italian translation: procedete con l\'acquisto cliccando su \'Acquista ora\'


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:commit to \'Buy it now\'
Italian translation:procedete con l\'acquisto cliccando su \'Acquista ora\'
Entered by: Simo Blom

09:16 Dec 23, 2010
English to Italian translations [Non-PRO]
Business/Commerce (general) / ordinazione articoli corsetteria
English term or phrase: commit to
Please *commit to* ‘Buy it now’ and email seller with stock numbers and sizes or call on xxx.

Va bene dire 'sottoscrivete/accettate' (le condizioni di vendita), o qui significa altro ? Grazie !
Simo Blom
Finland
procedete con l'acquisto cliccando su "X"
Explanation:
...
Selected response from:

Claudia Caboi
Italy
Grading comment
Grazie Claudia ! Ringrazio anche Angela&Claudio per la risposta e la collega per l'agree. Buone feste a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1procedete con l'acquisto cliccando su "X"Claudia Caboi
4impegnatevi all'acquisto
Angela&Claudio


  

Answers


47 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
impegnatevi all'acquisto


Explanation:
non mi pare ci sia alcun cenno a condizioni di acquisto, ma si descriva come procedere all'acquisto, l'impegno all'acquisto si attua premendo il pulsante "Buy it now" ecc...

Angela&Claudio
Italy
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
procedete con l'acquisto cliccando su "X"


Explanation:
...

Claudia Caboi
Italy
Native speaker of: Italian
Grading comment
Grazie Claudia ! Ringrazio anche Angela&Claudio per la risposta e la collega per l'agree. Buone feste a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  claudiabi
6 hrs