KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

unemployment claim

Italian translation: richiesta di sussidi di disoccupazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:unemployment claim
Italian translation:richiesta di sussidi di disoccupazione
Entered by: ITA_AS

09:16 Sep 14, 2011
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
English term or phrase: unemployment claim
Therefore, as high frequency US data such as weekly **unemployment claims**, retail sales activity, railcar loadings and temporary staffing indexes bounced between mediocre and disappointing there was little new information to shade the economic debate definitively in one direction.

grazie
ITA_AS
richiesta di sussidi di disoccupazione
Explanation:
vedi ad es: http://www.forexreportonline.com/2011/05/usd-unemployment-cl...
Selected response from:

Laura Cattaneo
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +10richiesta di sussidi di disoccupazione
Laura Cattaneo
3richieste di disoccupazione
Michele Esposito


Discussion entries: 4





  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +10
richiesta di sussidi di disoccupazione


Explanation:
vedi ad es: http://www.forexreportonline.com/2011/05/usd-unemployment-cl...

Laura Cattaneo
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 38

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ivana Giuliani
2 mins
  -> grazie Ivana

agree  Simo Blom
29 mins
  -> grazie Simo! Ciao

agree  Francesco Badolato
1 hr
  -> grazie Francesco

agree  Danila Moro
2 hrs
  -> grazie Danial :)

agree  xxxSusy Sinigag
3 hrs
  -> grazie Susy

agree  enrico paoletti
1 day 6 hrs
  -> grazie mille, Enrico, buona serata

agree  EleoE
1 day 22 hrs
  -> grazie!

agree  harry2004: vedi il calendario forex
4 days
  -> grazie

agree  mariant
5 days
  -> grazie

agree  Piero Intonti
7 days
  -> grazie Piero

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
richieste di disoccupazione


Explanation:
#
USA, le richieste di disoccupazione aumentano | Forex Online Trading
www.mondoforex.com/usa-le-richieste-di-disoccupazion... - Copia cache
Hai fatto +1 pubblicamente su questo elemento. Annulla
16 apr 2010 – Negli Stati Uniti il dato delle richieste di disoccupazione è in aumento rispetto ai dati della settimana scorsa.

#
IN AGOSTO L'EDILIZIA BATTE CASSA
rassegna.governo.it/testo.asp?d=67075461 - Copia cache
Hai fatto +1 pubblicamente su questo elemento. Annulla
6 set 2011 – A luglio 2ou sono state presentate poi 158mila richieste di disoccupazione e pocopiù dì7mila domande dimobilità, rispettivamente -2,6% e -12 ...
#
Dati macroeconomici in uscita: calano le richieste di ...
www.investireoggi.it/.../dati-macroeconomici-in-uscita-c... - Copia cache
Hai fatto +1 pubblicamente su questo elemento. Annulla
21 ott 2010 – Dati macroeconomici in uscita: calano le richieste di disoccupazione in Usa. Il dato sulle richieste di sussidi di disoccupazione è megliore ...
#
Cassa integrazione: INPS, calo ad agosto (-24,8%). Domande ...
www.altalex.com/index.php?idnot=15349 - Copia cache
Hai fatto +1 pubblicamente su questo elemento. Annulla
5 set 2011 – ... quello delle autorizzazioni di cig: a luglio sono state presentate 158mila richieste di disoccupazione e poco piu' di 7mila domande di mobilita' ...
#
Tasso di disoccupazione, dati non positivi dal mercato americano ...
www.fareforex.com/tasso-di...dati-non...dal.../11455/ - Copia cache
Hai fatto +1 pubblicamente su questo elemento. Annulla
6 set 2011 – Il dato sulle richieste di disoccupazione negli Stati Uniti viene pubblicato ogni settimana dal employment and training administration of the ...
#
Inps Disoccupazione | in Liquida

Michele Esposito
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 60




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (1): Barbara Carrara