KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

Prod. Planning & Mill Scheduling Coordinator

Italian translation: Responsabile Produzione e Programmazione di Stabilimento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Prod. Planning & Mill Scheduling Coordinator
Italian translation:Responsabile Produzione e Programmazione di Stabilimento
Entered by: Linda Thody

20:50 Feb 2, 2012
English to Italian translations [PRO]
Business/Commerce (general)
English term or phrase: Prod. Planning & Mill Scheduling Coordinator
Salve a tutti,
sto traducendo un articolo commerciale in cui sono riportati vari frammenti dei discorsi dei dipendenti du un'azienda. Ad un certo punto, ho trovato: Prod. Planning & Mill Scheduling Coordinator in riferimento alla qualifica dell'intervistato. Avete qualche suggerimento in merito alla sua traduzione? Purtroppo, non posso darvi ulteriori informazioni, il contesto è praticamente assente.
Grazie
Silvia Falzetta
Italy
Responsabile Produzione e Programmazione di Stabilimento
Explanation:
Visto la mancanza di contesto sul tipo di "Mill"
Selected response from:

Linda Thody
United Kingdom
Grading comment
Grazie per l'aiuto!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3coordinatore della sezione di ingegneria gestionaleEleoE
4Responsabile Produzione e Programmazione di Stabilimento
Linda Thody
2Pianificazione della Produzione e Coordinatore della Programmazione dell'Acciaieria
Pompeo Lattanzi


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
prod. planning & mill scheduling coordinator
Pianificazione della Produzione e Coordinatore della Programmazione dell'Acciaieria


Explanation:
La chiave della questione é "mill".
Purtroppo significa un mare di cose. Steel mill é il laminatoio di un'acciaieria.
Però mill é anche mulino, é (in breve) milling machine, cioé fresatrice, ecc.
Credo sia più probabile si parli di acciaio: controlla con il resto, normalmente uno rimane nel ramo...

Pompeo Lattanzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 98

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
prod. planning & mill scheduling coordinator
coordinatore della sezione di ingegneria gestionale


Explanation:
Io lo chiamerei così. :)

https://performancemanager4.successfactors.com/career?compan...

http://it.wikipedia.org/wiki/Ingegneria_gestionale

EleoE
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in Serbo-CroatSerbo-Croat
PRO pts in category: 11

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  LorraineB: Non conoscevo il termine, ma dai ref. sembra proprio indovinato! Forse metterei solo 'coordinatore ingegneria gestionale' perchè non si sa se esista una 'sezione'/reparto o se coordina solo le attività (senza essere un supervisore di persone)
2 hrs
  -> Grazie Lorraine! :)

agree  xxxSusy Sinigag
10 hrs
  -> Grazie! :)

agree  enrico paoletti
19 hrs
  -> Grazie. :)

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prod. planning & mill scheduling coordinator
Responsabile Produzione e Programmazione di Stabilimento


Explanation:
Visto la mancanza di contesto sul tipo di "Mill"

Linda Thody
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 17
Grading comment
Grazie per l'aiuto!