Business Registration Certificate / Branch Registration Certificate

Italian translation: certificato di registrazione dell'azienda / aziendale // certificato di registrazione della filiale

English term or phrase:business registration certificate / branch registration certificate
Italian translation:certificato di registrazione dell'azienda / aziendale // certificato di registrazione della filiale
Entered by: Gaetano Silvestri Campagnano

14:13 Jul 9, 2018
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
English term or phrase: Business Registration Certificate / Branch Registration Certificate
Si tratta del titolo di un certificate emesso dallo stato di Hong Kong. Qualcuno saprebbe dirmi se vi è un corrispettivo in italiano?
Grazie mille
Matteo Galbusera
United Kingdom
certificato di registrazione dell'azienda / aziendale // certificato di registrazione della filiale
Explanation:
https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&ei=aG5...
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1certificato di registrazione dell'azienda / aziendale // certificato di registrazione della filiale
Gaetano Silvestri Campagnano
4Certificato Camerale di Iscrizione / Certificato Camerale CCIAA
martini


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
business registration certificate / branch registration certificate
certificato di registrazione dell'azienda / aziendale // certificato di registrazione della filiale


Explanation:
https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&ei=aG5...

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 277

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Albanese: Anche l'iscrizione in Camera di Commercio
3 mins
  -> Grazie mille Daniela. Meglio rimanere sul generale, trattandosi di un contesto straniero.

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
business registration certificate / branch registration certificate
Certificato Camerale di Iscrizione / Certificato Camerale CCIAA


Explanation:
Certificato Camerale di Iscrizione
Il Certificato Camerale CCIAA direttamente al tuo ufficio e senza costi di spedizione. Un Certificato Camerale Ordinario è un documento rilasciato dalla Camera di Commercio valido dal punto di vista legale ed attesta l’iscrizione di un’impresa al Registro delle Imprese della CCIAA e ne certifica i dati.

In particolare il certificato di iscrizione attesta i seguenti dati dell’azienda:
.....

https://www.ufficiocamerale.com/b2c/prodotti/certificati/cer...

https://forum.wordreference.com/threads/business-registratio...

--------------------------------------------------
Note added at 21 mins (2018-07-09 14:34:53 GMT)
--------------------------------------------------

di impresa (sede legale) e sedi distaccate

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 44