KudoZ home » English to Italian » Business/Commerce (general)

No corporate profit-hoarding

Italian translation: l'interesse prioritario non sono i profitti aziendali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:No corporate profit-hoarding
Italian translation:l'interesse prioritario non sono i profitti aziendali
Entered by: Marina Zinno

15:41 Jul 1, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
English term or phrase: No corporate profit-hoarding
rappresenta una delle ragioni per le quali la società viene considerata valida e fedele, vicina alle persone
Marina Zinno
l'interesse prioritario non sono i profitti aziendali/gli utili di bilancio
Explanation:
potrebbe essere un'alternativa...

per suggerire meglio come inserire la traduzione aiuterebbe sapere se questa frase è a se stante (un titolo, per es.) o si trova nel contesto di un discorso completo...

ciao, Gilda
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1l'interesse prioritario non sono i profitti aziendali/gli utili di bilancio
Gilda Manara
4senza arraffamento di profitti societari
Vittorio Preite
4società che non bada esclusivamente ai profitti aziendali
Giovanni Guarnieri MITI, MIL


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
no corporate profit-hoarding
società che non bada esclusivamente ai profitti aziendali


Explanation:
ma anche al benessere dei suoi dipendenti, suppongo...

Giovanni

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
no corporate profit-hoarding
senza arraffamento di profitti societari


Explanation:
.

Vittorio Preite
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 62

38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
no corporate profit-hoarding
l'interesse prioritario non sono i profitti aziendali/gli utili di bilancio


Explanation:
potrebbe essere un'alternativa...

per suggerire meglio come inserire la traduzione aiuterebbe sapere se questa frase è a se stante (un titolo, per es.) o si trova nel contesto di un discorso completo...

ciao, Gilda

Gilda Manara
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
3 days21 hrs