KudoZ home » English to Italian » Certificates, Diplomas, Licenses, CVs

hold

Italian translation: in sospeso


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:hold
Italian translation:in sospeso
Entered by: Maria Elisa Albanese

15:36 Dec 17, 2010
English to Italian translations [PRO]
Certificates, Diplomas, Licenses, CVs / death certificate
English term or phrase: hold
in un certificato di morte, nella sezione dedicata alle modalità di sepoltura, trovo le varie caselle/opzioni da selezionare:

- burial
- cremation
- removal (che ho reso con 'spostamento')
- hold (??)
- donation
- entombment (tumulazione)
Maria Elisa Albanese
Italy
in sospeso
Explanation:
Babylon
Selected response from:

Giovanni Pizzati
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2in attesa di approvazione / benestare
Laura Cattaneo
4in sospeso
Giovanni Pizzati
3conservazione
GianLuigi Miani
3ignoto
Valentina Mellone


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ignoto


Explanation:
A quanto pare vuol dire che le modalità di sepoltura non sono note (vedi link).

--------------------------------------------------
Note added at 21 min (2010-12-17 15:58:11 GMT)
--------------------------------------------------

L'ho messo al maschile nel titolo, ma probabilmente sarebbe meglio mettere "ignota" o "ignote", a seconda del termine col quale sono indicate le modalità di sepoltura.


    Reference: http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20080531204044AA...
Valentina Mellone
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 13

24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
in attesa di approvazione / benestare


Explanation:
può voler dire che non è ancora stato concesso il via libera alla sepoltura

Laura Cattaneo
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Sometti: direi in attesa - e basta
1 hr
  -> anche - grazie

agree  enrico paoletti
3 hrs
  -> grazie Enrico

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in sospeso


Explanation:
Babylon

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 30
Grading comment
grazie

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
conservazione


Explanation:
Rientra tra le modalità di sepoltura del morto accanto alle altre già citate e tradotte.

DA WOPRD REFERENCE :
hold vtr (retain) =conservare⇒ vtr
We held some cash in Euros in case of emergency.
Conserviamo un po’ di contanti in euro in caso di emergenza.

Uno delle possibili traduzioni di HOLD è quindi CONERVGAZIONE (della salma del defunto)

Controlla il link osttostante, potrebbe tornarti utile e non solo per il termine "Hold"

Example sentence(s):
  • hold vtr (retain) conservare⇒ vtr We held some cash in Euros in case of emergency = Conserviamo un po’ di contanti in euro in caso di emergenza.
GianLuigi Miani
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8