KudoZ home » English to Italian » Certificates, Diplomas, Licenses, CVs

indian post

Italian translation: ufficio postale indiano


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:indian post
Italian translation:ufficio postale indiano
Entered by: GianLuigi Miani

10:18 Sep 8, 2011
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Certificates, Diplomas, Licenses, CVs / passaporto
English term or phrase: indian post
REGISTRATION
INDIAN CITIZENS RESIDENT ABROAD ARE ADVISED TO REGISTER THEMSELVES AT THE NEAREST INDIAN MISSION/POST.
Cartrad
Italy
ufficio postale indiano
Explanation:
Credo sia questo il significato, nell'articolo sottostan parla degli indiani che vanno a visitare la Svuizzera e del rvizio postale indiano, il più grande al mondo,
Selected response from:

GianLuigi Miani
Italy
Grading comment
Grazie mille, buon lavoro!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5rappresentanza diplomatica e consolareBler
3ufficio postale indiano
GianLuigi Miani


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ufficio postale indiano


Explanation:
Credo sia questo il significato, nell'articolo sottostan parla degli indiani che vanno a visitare la Svuizzera e del rvizio postale indiano, il più grande al mondo,


    Reference: http://docs.google.com/viewer?a=v&q=cache:YghOdpLuXr8J:www.p...
GianLuigi Miani
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie mille, buon lavoro!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
rappresentanza diplomatica e consolare


Explanation:
Si parla delle diplomatic missions and consular posts.
"Si consigliano i cittadini indiani residenti all'estero di iscriversi presso le rappresentanze diplomatico consolari indiane più vicine."


    Reference: http://eur-lex.europa.eu/Notice.do?mode=dbl&lang=en&ihmlang=...
Bler
Specializes in field
Native speaker of: Native in AlbanianAlbanian, Native in ItalianItalian