KudoZ home » English to Italian » Certificates, Diplomas, Licenses, CVs

company file or images

Italian translation: archivio o immagini/foto aziendali/dell'azienda/società


10:06 Sep 22, 2011
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Certificates, Diplomas, Licenses, CVs
English term or phrase: company file or images
sto traducendo un certificato di vigenza di una società irlandese e nelle note si specifica:

"For charges that may be received and not yet registered, please refer to the list of Documents below and if necessary consult the COMPANY FILE OR IMAGES for full particulars."

Per carichi/procedimenti eventualmente ricevuti ma non ancora registrati, si faccia riferimento alla lista dei Documenti sotto riportata e, se necessario, si consulti L'ARCHIVIO SOCIETARIO E GLI ALLEGATI per dettagli completi.

Qualche altra idea?
grazie
Barbara Damini
Italian translation:archivio o immagini/foto aziendali/dell'azienda/società
Explanation:
farei così.

"consultare l'archivio (documentale) o le foto/immagini dell'azienda"

dai anche un'occhiata qua:
http://forum.wordreference.com/showthread.php?t=1355548
Selected response from:

Pierluigi Bernardini
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3archivio di documenti e immagini dell'azienda
Danila Moro
3archivio o immagini/foto aziendali/dell'azienda/società
Pierluigi Bernardini


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
archivio o immagini/foto aziendali/dell'azienda/società


Explanation:
farei così.

"consultare l'archivio (documentale) o le foto/immagini dell'azienda"

dai anche un'occhiata qua:
http://forum.wordreference.com/showthread.php?t=1355548

Pierluigi Bernardini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
archivio di documenti e immagini dell'azienda


Explanation:
direi semplicemente socì
o archivio documentario e fotografico

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 78