proof of identity documents to the value of 100 points

Italian translation: esibizione di documenti comprovanti l'identità fino al raggiungimento di 100 punti

English term or phrase:proof of identity documents to the value of 100 points
Italian translation:esibizione di documenti comprovanti l'identità fino al raggiungimento di 100 punti

16:28 Jun 17, 2018
    The asker opted for community grading. The question was closed on 2018-06-21 09:54:09 based on peer agreement (or, if there were too few peer comments, asker preference.)


English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Certificates, Diplomas, Licenses, CVs / Licenza
English term or phrase: proof of identity documents to the value of 100 points
Il candidato dovrà fornire proof of identity documents to the value of 100 points.
Si accettano suggerimenti!
Grazie in anticipo!!!
Annav2014
Italy
esibizione di documenti comprovanti l'identità fino al raggiungimento di 100 punti
Explanation:
Oppure così
Selected response from:

Claudia Del Vecchio
Italy
Grading comment
Thanks!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4esibizione di documenti comprovanti l'identità fino al raggiungimento di 100 punti
Claudia Del Vecchio
4documenti attestanti l'identità per un valore di 100 punti
martini
4dimostrazione / prova del valore/ per un valore di 100 punti
Maria Teresa Sammarco
3prova d'identità equivalente a 100 punti
Carla Minardi


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
prova d'identità equivalente a 100 punti


Explanation:
Non mi viene in mente una soluzione migliore. Ovviamente, si fa riferimento al sistema dei 100 punti. Qui un link che potrebbe esserti utile.


    https://www.portaleaustralia.com/identity-check-sistema-dei-100-punti/
Carla Minardi
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dimostrazione / prova del valore/ per un valore di 100 punti


Explanation:
una proposta

Maria Teresa Sammarco
Romania
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
documenti attestanti l'identità per un valore di 100 punti


Explanation:
v. esempi

proof of identity = documento d'identità
documentary proof of identity = documento attestante l'identità

http://context.reverso.net/traduzione/inglese-italiano/proof...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
esibizione di documenti comprovanti l'identità fino al raggiungimento di 100 punti


Explanation:
Oppure così

Claudia Del Vecchio
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Thanks!