KudoZ home » English to Italian » Certificates, Diplomas, Licenses, CVs

Exploratory shop rounds

Italian translation: orientamenti scolastici


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Exploratory shop rounds
Italian translation:orientamenti scolastici
Entered by: Pasquale Capo

11:30 Apr 1, 2004
English to Italian translations [PRO]
Certificates, Diplomas, Licenses, CVs / school transcript
English term or phrase: Exploratory shop rounds
This is the name of a high school subjects completed in grade 9- any teachers out there....
Pasquale Capo
Canada
orientamenti scolastici
Explanation:
Credo si possa tradurre così visto che exploratory= esplorativo, orientativo e to shop around= considerare varie possibilità, guardarsi intorno
Selected response from:

ant. bor.
Grading comment
grazie Paola, cerchero' di modellare qualcosa usando il tuo suggerimento..Buona Pasqua!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3giro orientativo dei laboratori
CLS Lexi-tech
3orientamenti scolasticiant. bor.


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
exploratory shop rounds
orientamenti scolastici


Explanation:
Credo si possa tradurre così visto che exploratory= esplorativo, orientativo e to shop around= considerare varie possibilità, guardarsi intorno

ant. bor.
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie Paola, cerchero' di modellare qualcosa usando il tuo suggerimento..Buona Pasqua!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
exploratory shop rounds
giro orientativo dei laboratori


Explanation:
Pat, non sono insegnante, ma leggerei shop come laboratorio (anche officina) ed il resto va da se, sempre che il contesto regga la cosa.

paola


CLS Lexi-tech
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian