International Translation Day 2017

Join ProZ.com/TV for a FREE event on September 26-27th celebrating International Translation Day! 50+ hours of content, Chat, Live Q&A & more. Join 1,000's of linguists from around the globe as ProZ.com/TV celebrates International Translation Day.

Click for Full Participation
KudoZ home » English to Italian » Chemistry; Chem Sci/Eng

cooling towers flumes

Italian translation: bacini delle torri di raffreddamento


17:30 May 21, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Chemistry; Chem Sci/Eng
English term or phrase: cooling towers flumes
it's about the water treatment industry, cooling towers flumes, pools, spas, etc
amfaccini
Italy
Italian translation:bacini delle torri di raffreddamento
Explanation:
non è esattamente il mio campo per cui non sono sicura che bacini sia la parola giusta, comunque qui si parla di acque, non di fumi

cmq non dovrebbe essere difficile farsi un'idea, mettendo in google trattamento + acque + torri di raffreddamento...


Member News - [ Traduci questa pagina ]
... Rain for Rent was again contacted to supply 28 tanks and several additional pumps
so the cooling tower's flume could be emptied and cleaned. ...
www.efficientutilities.com/ buyers/press.asp?vendor=3664&key=495


[PDF] Dichiarazione ambientale EMAS Dichiarazione ambientale EMAS
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
... all’avvio della Centrale di Terni, alla pulizia dei bacini delle torri di
raffreddamento della Centrale di Marghera Azotati, ai lavori di bonifica ...
www.edison.it/pdf/dichiarazione-generale-emas-2002.pdf - Pagine simili

IL PROBLEMA !!!
... potabile, nelle condutture dell'acqua calda, nei soffioni delle docce, nelle vasche
per idromassaggio, nei bacini delle torri di raffreddamento e, sopattutto ...
www.grossmarket-srl.com/prodx.php?catm=16 - 9k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili

In Our Hands: extra | Vincitori dell'ESH Leadership Award 2002
... Collaborando il fornitore dell'impianto di trattamento delle acque, ... punti che monitora i livelli di acqua nel bacino delle torri di raffreddamento. ...
www.itt.com/IOHextra/rel16/italiano/text-article3.html
Selected response from:

luskie
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4fumi provenienti dalle torri di raffreddamento/fumi delle torri di raffreddamentoAlberta Batticciotto
4canalette per torri di raffreddamentoGiorgio Testa
3bacini delle torri di raffreddamento
luskie


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fumi provenienti dalle torri di raffreddamento/fumi delle torri di raffreddamento


Explanation:
:-)

Alberta Batticciotto
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32

15 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
bacini delle torri di raffreddamento


Explanation:
non è esattamente il mio campo per cui non sono sicura che bacini sia la parola giusta, comunque qui si parla di acque, non di fumi

cmq non dovrebbe essere difficile farsi un'idea, mettendo in google trattamento + acque + torri di raffreddamento...


Member News - [ Traduci questa pagina ]
... Rain for Rent was again contacted to supply 28 tanks and several additional pumps
so the cooling tower's flume could be emptied and cleaned. ...
www.efficientutilities.com/ buyers/press.asp?vendor=3664&key=495


[PDF] Dichiarazione ambientale EMAS Dichiarazione ambientale EMAS
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
... all’avvio della Centrale di Terni, alla pulizia dei bacini delle torri di
raffreddamento della Centrale di Marghera Azotati, ai lavori di bonifica ...
www.edison.it/pdf/dichiarazione-generale-emas-2002.pdf - Pagine simili

IL PROBLEMA !!!
... potabile, nelle condutture dell'acqua calda, nei soffioni delle docce, nelle vasche
per idromassaggio, nei bacini delle torri di raffreddamento e, sopattutto ...
www.grossmarket-srl.com/prodx.php?catm=16 - 9k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili

In Our Hands: extra | Vincitori dell'ESH Leadership Award 2002
... Collaborando il fornitore dell'impianto di trattamento delle acque, ... punti che monitora i livelli di acqua nel bacino delle torri di raffreddamento. ...
www.itt.com/IOHextra/rel16/italiano/text-article3.html

luskie
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 123
Grading comment
grazie

1 day17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
canalette per torri di raffreddamento


Explanation:
dispositivi per il convogliamento dell'acqua di raffreddamento

Giorgio Testa
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 35