KudoZ home » English to Italian » Chemistry; Chem Sci/Eng

RUM - restricted use material

Italian translation: materiale ad uso limitato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:RUM - restricted use material
Italian translation:materiale ad uso limitato
Entered by: xxxmaffy

13:59 Jul 9, 2003
English to Italian translations [PRO]
Science - Chemistry; Chem Sci/Eng / chemical
English term or phrase: RUM - restricted use material
Si sta parlando di materiali tossici/inquinanti
xxxmaffy
materiale il cui uso è lomitato
Explanation:
da Google

È il materiale ideale per costituire piani, pannellature e per la ... Il multistrato
non sopporta bene l’umidità per cui l’uso è limitato alle strutture ...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-09 14:05:49 (GMT)
--------------------------------------------------

anche

ad uso limitato

dell’abbigliamento protettivo ad uso limitato Tyvek-Pro ...
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie:)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5materiale il cui uso è lomitato
Gian
4materiale ad uso limitato / ristrettomanildo


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
materiale il cui uso è lomitato


Explanation:
da Google

È il materiale ideale per costituire piani, pannellature e per la ... Il multistrato
non sopporta bene l’umidità per cui l’uso è limitato alle strutture ...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-09 14:05:49 (GMT)
--------------------------------------------------

anche

ad uso limitato

dell’abbigliamento protettivo ad uso limitato Tyvek-Pro ...


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 216
Grading comment
grazie:)

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
materiale ad uso limitato / ristretto


Explanation:
.

manildo
Native speaker of: Native in ItalianItalian