KudoZ home » English to Italian » Chemistry; Chem Sci/Eng

vacuum tap

Italian translation: rubinetto del vuoto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:vacuum tap
Italian translation:rubinetto del vuoto
Entered by: Michele Galuppo

14:35 Dec 14, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Chemistry; Chem Sci/Eng
English term or phrase: vacuum tap
E' una lista di controllo per lo sgombero di aree con radiazioni, quindi non c'è una frase vera e propria ma solo un elenco delle attrezzature da controllare. Uno di questi è:vacuum taps and accessible pipework.
Michele Galuppo
Italy
rubinetto del vuoto
Explanation:
Vedi:
http://www.google.it/search?hl=it&lr=lang_it&q="rubinetto de...
Selected response from:

Filippa Addis
Grading comment
Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3presa del circuito aspiratore
Vittorio Preite
4rubinetto del vuoto
Filippa Addis


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
presa del circuito aspiratore


Explanation:
esistono già impianti domestici con impianto aspitatore centralizzato. In ogni stanza esiste un punto di aspirazione (questo). Qualli industriali sono in esistenza da deicine di anni ormai.

Vittorio Preite
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 78

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anakina
37 mins

agree  Ambra Gostoli
1 hr

agree  Georges Tocco
11 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rubinetto del vuoto


Explanation:
Vedi:
http://www.google.it/search?hl=it&lr=lang_it&q="rubinetto de...

Filippa Addis
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 102
Grading comment
Grazie.