Applying Science to Protect What Matters.

Italian translation: La scienza al servizio di ciò che conta

English term or phrase:Applying science to protect what matters
Italian translation:La scienza al servizio di ciò che conta
Entered by: martini

14:25 Dec 21, 2016
English to Italian translations [PRO]
Chemistry; Chem Sci/Eng
English term or phrase: Applying Science to Protect What Matters.
Ho provato un paio di versioni, ma non mi sono soddisfatto. Qualche suggerimento amici traduttori?
Aldo Buti
Italy
la scienza al servizio di ciò che conta
Explanation:
la scienza per proteggere ciò che conta
immagino sia un titolo
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5la scienza al servizio di ciò che conta
martini
4applicazione della scienza per la difesa/protezione di/delle cose (più) importanti
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
applying science to protect what matters.
applicazione della scienza per la difesa/protezione di/delle cose (più) importanti


Explanation:
Oppure:

"utilizzare/applicare la scienza per proteggere ciò che è (più) importante / che (più) conta / le cose che (più) contano".

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 606

51 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
applying science to protect what matters.
la scienza al servizio di ciò che conta


Explanation:
la scienza per proteggere ciò che conta
immagino sia un titolo

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 32
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Katia De Gennar
1 hr

agree  texjax DDS PhD: La prima che hai detto 😉
1 hr

agree  Roberto Ciampi
2 hrs

agree  dandamesh: a salvaguardia http://www.unipv.eu/site/home/area-stampa/comunicati-stampa/...
4 hrs

agree  AdamiAkaPataflo: con dandamesh :-)
14 hrs