KudoZ home » English to Italian » Cinema, Film, TV, Drama

Fingertip Killer

Italian translation: Il tagliadita


17:07 Sep 5, 2006
English to Italian translations [PRO]
Cinema, Film, TV, Drama
English term or phrase: Fingertip Killer
Genere thriller. Due casi di omicidio, alle vittime sono state segate le punte delle dita per impedirne l'identificazione mediante le impronte digitali..."killer delle punte delle dita" non mi piace, avete qualche suggerimento? Grazie a tutti per la collaborazione!
Sara C
Germany
Italian translation:Il tagliadita
Explanation:
Oppure "Il killer tagliadita". Mi sembra faccia un certo effetto questa libera traduzione. Spero ti sia d'aiuto.
Selected response from:

Alessandro Marchesello
Italy
Grading comment
Ottimo suggerimento, grazie! ma... attento al tagliadita! ; )
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +7Il tagliadita
Alessandro Marchesello
3Il killer delle impronte
Gianni Pastore
3vittime senza improntaxxxjamax
2Nessuna identità
Ambra Gostoli
1l'assassino sempre a portata di mano!
texjax DDS PhD


Discussion entries: 1





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
fingertip killer
l'assassino sempre a portata di mano!


Explanation:
non e' una risposta seria..scusami, non ho saputo resistere!

texjax DDS PhD
Native speaker of: Native in ItalianItalian

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +7
fingertip killer
Il tagliadita


Explanation:
Oppure "Il killer tagliadita". Mi sembra faccia un certo effetto questa libera traduzione. Spero ti sia d'aiuto.

Alessandro Marchesello
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15
Grading comment
Ottimo suggerimento, grazie! ma... attento al tagliadita! ; )

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mancinelli
5 mins
  -> Grazie!

agree  Sonia Hill
13 mins
  -> Grazie!

agree  Caterina Passari
19 mins
  -> Grazie!

agree  missdutch: eccome se fa effetto, brrr
45 mins
  -> Grazie!

agree  Liliana Roman-Hamilton: perfetto
12 hrs
  -> Grazie!

agree  Ambra Gostoli
14 hrs
  -> Grazie!

agree  potra: Great localization, but... ouch!
2 days22 hrs
  -> Thanks!:)

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fingertip killer
vittime senza impronta


Explanation:
se ti serve come titolo....potrebbe andare bene

xxxjamax
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fingertip killer
Il killer delle impronte


Explanation:
Un nomignolo "affettuoso", se non vuoi andare troppo sul truce

Gianni Pastore
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 94

14 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
fingertip killer
Nessuna identità


Explanation:
Mi piace molto la proposta di Alessandro, ma la mia mente ha anche partorito questa. Tanto siamo abituati a stravolgere i titoli ;-)

Ambra Gostoli
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian