KudoZ home » English to Italian » Cinema, Film, TV, Drama

movie-star party thrown in his honor

Italian translation: party in stile hollywoodiano dato in suo onore/dedicato a lui


22:20 Nov 17, 2008
English to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Cinema, Film, TV, Drama / literary
English term or phrase: movie-star party thrown in his honor
voi come tradurreste qsta espressione?
Tiga
Italian translation:party in stile hollywoodiano dato in suo onore/dedicato a lui
Explanation:
anche se si dovrebbe sapere un po' di più sul protagonista di questa frase...
Selected response from:

Giuseppina Manfredi
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +8party in stile hollywoodiano dato in suo onore/dedicato a lui
Giuseppina Manfredi
4 +2un party da stella del cinema dato in suo onore
roberta saraceno
3 +3una festa da star organizzata in suo onore
Traducendo Co. Ltd
4Per festeggiarlo hanno organizzato un party con tante stelle del cinemadariodipi


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
una festa da star organizzata in suo onore


Explanation:
potrebbe uscire qualcosa di meglio con un po' di contesto, forse ;)

Traducendo Co. Ltd
Malta
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elena Jones
1 hr
  -> tks!

agree  Monia Di Martino
10 hrs
  -> grazie monia!

agree  AdamiAkaPataflo
11 hrs
  -> ;0)

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
un party da stella del cinema dato in suo onore


Explanation:
To throw a party = dare una festa.
Io direi così.
Ciao!

roberta saraceno
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Barbara Salardi
4 hrs
  -> grazie barbara

agree  AdamiAkaPataflo: anche
11 hrs
  -> grazie!

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Per festeggiarlo hanno organizzato un party con tante stelle del cinema


Explanation:
-

dariodipi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish

21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +8
party in stile hollywoodiano dato in suo onore/dedicato a lui


Explanation:
anche se si dovrebbe sapere un po' di più sul protagonista di questa frase...

Giuseppina Manfredi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  alexardov
8 mins
  -> grazie

agree  rossella mainardis
58 mins
  -> grazie

agree  Roland_Lelaj
3 hrs
  -> grazie

agree  mariant
10 hrs
  -> grazie

agree  martini
10 hrs
  -> grazie

agree  Fabiana Papastefani-Pezzoni
10 hrs
  -> grazie

agree  Marzia Nicole Bucca
11 hrs
  -> grazie

agree  AdamiAkaPataflo
11 hrs
  -> grazie