KudoZ home » English to Italian » Cinema, Film, TV, Drama

Line producer

Italian translation: produttore di linea


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:line producer
Italian translation:produttore di linea
Entered by: Monica Colman

06:42 May 19, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Marketing - Cinema, Film, TV, Drama
English term or phrase: Line producer
Solo pe runa conferma: riferito al cinema è il 'produttore di linea?'
Grazie.
Monica Colman
Italy
produttore di linea
Explanation:
Cinema Studio - Anno 1, Numero 5 - Le recensioni: Julien Donkey - ...
... Scott Macaulay, Robin O'Hara Direttore della fotografia: Anthony Dod Mantle Montaggio:
Valdis Oscarsdottir Produttore di linea: Jim Czarnecki Suono: Brian ...


Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
Grazie mille per la conferma e buon lavoro
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2Produttorre
Yuliyana Radoulova
5 +1produttore di linea
Francesca Siotto


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Produttorre


Explanation:
see link, molto utile:)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-19 07:14:41 (GMT)
--------------------------------------------------

Scusa mi - produttore


    Reference: http://www.cinematografo.it/dizionario/
Yuliyana Radoulova
Native speaker of: Native in BulgarianBulgarian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  manducci
46 mins
  -> Thanks, probably both are right:)

agree  xxxIno66
9 hrs
  -> :)

55 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
produttore di linea


Explanation:
Cinema Studio - Anno 1, Numero 5 - Le recensioni: Julien Donkey - ...
... Scott Macaulay, Robin O'Hara Direttore della fotografia: Anthony Dod Mantle Montaggio:
Valdis Oscarsdottir Produttore di linea: Jim Czarnecki Suono: Brian ...





    www.cinemastudio.com/archivio/numero005/ recensioni/juliendonkeyboy.htm
Francesca Siotto
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie mille per la conferma e buon lavoro

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxIno66
9 hrs