whatever endeavours I chose to pursue

Italian translation: in qualunque impresa mi cimentassi

English to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Cinema, Film, TV, Drama / Teatro
English term or phrase: whatever endeavours I chose to pursue
Commedia teatrale canadese. Dialogo tra due personaggi. Uno dei due parla di suo padre.

He was a father who did everything he could to encourage me in whatever endeavours I chose to pursue

La mia proposta:

È stato un padre che ha fatto tutto quanto poteva per inocraggiarmi in ogni sforzo che ho scelto di perseguire.

Cerco soluzioni migliori. Grazie!
Danilo Rana
Italy
Italian translation:in qualunque impresa mi cimentassi
Explanation:
una prima idea
Selected response from:

Françoise Vogel
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +6in qualunque impresa mi cimentassi
Françoise Vogel
3tutto il possibile per incoraggiarmi a raggiungere /perseguire gli obiettivi/ le imprese
Elena Zanetti


Discussion entries: 1





  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +6
whatever endeavours i chose to pursue
in qualunque impresa mi cimentassi


Explanation:
una prima idea

Françoise Vogel
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ada Gianfreda: qualsiasi
8 mins
  -> infatti, grazie Ada

agree  Francesco Badolato
18 mins
  -> grazie Francesco

agree  Sabrina Garau
44 mins
  -> grazie Sabrina

agree  Danila Moro: carino
2 hrs
  -> grazie Danila :)

agree  Federica Fiorucci
2 hrs
  -> grazie Federica

agree  Zerlina: :-))
23 hrs
  -> :>) grazie !

27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
whatever endeavours i chose to pursue
tutto il possibile per incoraggiarmi a raggiungere /perseguire gli obiettivi/ le imprese


Explanation:
ha fatto tutto il possibile per incoraggiarmi/spronarmi..

--------------------------------------------------
Note added at 28 min (2013-10-25 13:54:04 GMT)
--------------------------------------------------

i progetti che ho deciso di intraprendere..

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 208