KudoZ home » English to Italian » Cinema, Film, TV, Drama

my tastes go more to pre twentieth century

Italian translation: preferisco di gran lunga composizioni antecedenti il '900.


08:02 Nov 7, 2013
English to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary - Cinema, Film, TV, Drama / Teatro
English term or phrase: my tastes go more to pre twentieth century
Commedia teatrale canadese. Dialogo tra due amici sulla musica. Uno dei due esprime i suoi gusti.

for the most part my tastes go more to pre twentieth century.

La mia proposta:

per la maggior parte i miei gusti sono diretti al pre ventesimo secolo.

Cerco soluzioni migliori. Grazie!
Danilo Rana
Italy
Italian translation:preferisco di gran lunga composizioni antecedenti il '900.
Explanation:
potrebbe essere un'altra idea.
Selected response from:

Flavia Renzelli
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2preferisco di gran lunga composizioni antecedenti il '900.
Flavia Renzelli
4sono rimasto al ventesimo secolo
Tindaro Cicero
3I miei gusti sono per lo più di prima del ventesimo secolo.
Isabellabo
3in campo musicale mi sono fermato a prima del '900
Elena Zanetti
3Le mie preferenze sono perlopiù rivolte agli anni che precedono il '900.
Mariagrazia Centanni


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
preferisco di gran lunga composizioni antecedenti il '900.


Explanation:
potrebbe essere un'altra idea.

Flavia Renzelli
Italy
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  SYLVY75
2 hrs
  -> grazie

agree  Zerlina
4 hrs
  -> ;) grazie

48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sono rimasto al ventesimo secolo


Explanation:
un'idea

Tindaro Cicero
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
in campo musicale mi sono fermato a prima del '900


Explanation:
.

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 208

14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Le mie preferenze sono perlopiù rivolte agli anni che precedono il '900.


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 14 ore (2013-11-07 22:22:45 GMT)
--------------------------------------------------

O 'ventesimo secolo'

Mariagrazia Centanni
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12

14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
I miei gusti sono per lo più di prima del ventesimo secolo.


Explanation:
I miei gusti sono per lo più di prima del ventesimo secolo.

Isabellabo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4