KudoZ home » English to Italian » Cinema, Film, TV, Drama

It's bouncy

Italian translation: mette energia / una certa carica


08:08 Nov 7, 2013
English to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary - Cinema, Film, TV, Drama / Teatro
English term or phrase: It's bouncy
Commedia teatrale canadese. Due amici ascoltano musica pop.

(She presses the play button and we hear a modern pop song. Suggested song 'Daydream Believer' by The Monkees or something similar.)

A: I like that. It's bouncy.

La mia proposta:

A: Mi piace. È vivace.

Cerco soluzioni migliori. Grazie!
Danilo Rana
Italy
Italian translation:mette energia / una certa carica
Explanation:
La mia proposta.

Quindi:
Bello. Mette energia (mette una certa carica)

Anche:
Bello questo brano. Mi carica di energia.
Selected response from:

Susanna Martoni
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2è adrenalinica/ è una sferzata di energia
Elena Zanetti
3 +2mette energia / una certa carica
Susanna Martoni
4 +1Mi dà la carica!
Tindaro Cicero
4è baldanzosa
cynthiatesser
3 +1adrenalina allo stato puro!
Claudia Di Loreto
3 +1gagliarda ! / pimpante !
Mariagrazia Centanni


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
it's bouncy
mette energia / una certa carica


Explanation:
La mia proposta.

Quindi:
Bello. Mette energia (mette una certa carica)

Anche:
Bello questo brano. Mi carica di energia.

Susanna Martoni
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zerlina: meno x 'certa' quindi con altro verbo
3 hrs
  -> Mette carica! Grazie Zerlina

agree  Mariagrazia Centanni: 'mette energia'
15 hrs
  -> Grazie!

31 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
it's bouncy
adrenalina allo stato puro!


Explanation:
Questo sì che è ritmo, adrenalina allo stato puro!

Claudia Di Loreto
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zerlina
3 hrs

42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
it's bouncy
Mi dà la carica!


Explanation:
un'idea

Tindaro Cicero
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mariagrazia Centanni
14 hrs

15 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
it's bouncy
gagliarda ! / pimpante !


Explanation:
'Mi piace. Gagliarda ! / E' pimpante !'


    Reference: http://it.dicios.com/enit/bouncing
Mariagrazia Centanni
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elena Zanetti: anche ...gagliarda..
8 hrs
  -> Grazie anche a te, Elena !

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
it's bouncy
è adrenalinica/ è una sferzata di energia


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno9 min (2013-11-08 08:17:32 GMT)
--------------------------------------------------

è una botta di energia anche..

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 208

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zerlina: -))
2 hrs
  -> ;-)

agree  Mariagrazia Centanni: 'E' UNA SFERZATA DI ENERGIA'
14 hrs
  -> grazie!

1 day15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
it's bouncy
è baldanzosa


Explanation:
Oppure: mette voglia di ballare

cynthiatesser
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 80