KudoZ home » English to Italian » Computers: Hardware

Pin package- Front Side Bus

Italian translation: Front Side Bus in versione da 478 pin (piedini)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Pin package- Front Side Bus
Italian translation:Front Side Bus in versione da 478 pin (piedini)
Entered by: Paola Paliotti

02:46 Nov 17, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Hardware
English term or phrase: Pin package- Front Side Bus
Installazione di un PC

Advances features:
 CPU: Intel ® Pentium ® 4 processor in the 478 pin package
 400MHz Front Side Bus

Grazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
vedi testo
Explanation:
CPU: Intel ® Pentium ® 4 processor
"in the 478 pin package"
significa "in versione da 478 pin" o "in versione da 478 piedini"
si tratta dei pin che spuntano sotto la CPU e che costituiscono i contatti tra la logica della CPU e il bus.

"400MHz Front Side Bus" esprime la velocità del bus, va tradotto con "Bus anteriore da 400 MHz"
viene spesso citato come FSB e secondo me lo puoi anche tradurre con
"FSB da 400 MHz"

ancora una volta, vedi il sito
http://www.pcbox.it/recensioni/A7A266.html

ciao
GM




Selected response from:

gianfranco
Brazil
Grading comment
Grazie
Ciao
Paola
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5il Pin pached è detto anche SOCKETBeppe Chironi (Kix)
5Il connettore (o slot) a 478 piedini (o pin).Beppe Chironi (Kix)
4vedi testo
gianfranco


  

Answers


57 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi testo


Explanation:
CPU: Intel ® Pentium ® 4 processor
"in the 478 pin package"
significa "in versione da 478 pin" o "in versione da 478 piedini"
si tratta dei pin che spuntano sotto la CPU e che costituiscono i contatti tra la logica della CPU e il bus.

"400MHz Front Side Bus" esprime la velocità del bus, va tradotto con "Bus anteriore da 400 MHz"
viene spesso citato come FSB e secondo me lo puoi anche tradurre con
"FSB da 400 MHz"

ancora una volta, vedi il sito
http://www.pcbox.it/recensioni/A7A266.html

ciao
GM






gianfranco
Brazil
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 102
Grading comment
Grazie
Ciao
Paola

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Il connettore (o slot) a 478 piedini (o pin).


Explanation:
Su Front side Bus concordo con Gianfranco.

Ciao
Kix

Beppe Chironi (Kix)
Italy
PRO pts in category: 4

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
il Pin pached è detto anche SOCKET


Explanation:
Precisazione.

Ciao
kix

Beppe Chironi (Kix)
Italy
PRO pts in category: 4