KudoZ home » English to Italian » Computers: Hardware

dual-use stand-alone

Italian translation: autonomo dalla duplice funzione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:dual-use stand-alone
Italian translation:autonomo dalla duplice funzione
Entered by: Rachele Rossanese

15:03 Mar 30, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Hardware / mobile video
English term or phrase: dual-use stand-alone
The XXXX is specially designed as a dual-use stand-alone media player.

un riproduttore che funziona sia da solo che collegato al computer... Come si dice esattamente in italiano?
Rachele Rossanese
Italy
Alternativa
Explanation:
Io lo vedrei più come un "lettore multimediale autonomo dalla duplice funzione".
Da glossari MS: media player = lettore multimediale e stand-alone = autonomo.

Spero di esserti utile, buon week-end!!!
Selected response from:

Francesca Pezzoli
Italy
Grading comment
Bella idea Francesca!!! Mille grazie!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +1Alternativa
Francesca Pezzoli
2duplice utilizzo - funziona anche senza essere collegato al PC
Gloria Cabalisti


  

Answers


35 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
duplice utilizzo - funziona anche senza essere collegato al PC


Explanation:
spesso vengono lasciati in inglese

Gloria Cabalisti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
Alternativa


Explanation:
Io lo vedrei più come un "lettore multimediale autonomo dalla duplice funzione".
Da glossari MS: media player = lettore multimediale e stand-alone = autonomo.

Spero di esserti utile, buon week-end!!!

Francesca Pezzoli
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Bella idea Francesca!!! Mille grazie!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Faber
14 hrs