KudoZ home » English to Italian » Computers: Hardware

--vedi frase--

Italian translation: vedi sotto ...


22:12 Mar 6, 2008
English to Italian translations [PRO]
Computers: Hardware
English term or phrase: --vedi frase--
Simply transfer your videos in full DVD resolution via the external USB converter on your notebook or PC.

il sistema in questione trasforma i dvd o filmati contenuti in altri dispositivi audio o video in file video in formato mpeg2. Li converte e trasferisce gia convertiti al computer. ma come si puo tradurre il senso di questa frase?

Grazie mille!
Elena Favero
Italy
Italian translation:vedi sotto ...
Explanation:
... trasferisci con facilità, sul tuo portatile o PC, i tuoi video in qualità DVD utilizzando il convertitore (o meglio, connettore/porta) USB esterno ...

Mi sembra che sia questo il senso, d'altronde è quello che avevi già intuito.
Selected response from:

Gentiana Kasemi
Albania
Grading comment
grazie millee
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3vedi sotto ...
Gentiana Kasemi
3converti comodamente i tuo filmati in qualità DVD usando il connettore esterno del PC o del portatil
Cristina Lo Bianco
3--vedi traduzione--
Leonardo La Malfa


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
--vedi traduzione--


Explanation:
Usate il convertitore USB esterno per trasferire comodamente i vostri filmati sul PC o sul portatile con tutta la risoluzione di un DVD.

Leonardo La Malfa
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
vedi sotto ...


Explanation:
... trasferisci con facilità, sul tuo portatile o PC, i tuoi video in qualità DVD utilizzando il convertitore (o meglio, connettore/porta) USB esterno ...

Mi sembra che sia questo il senso, d'altronde è quello che avevi già intuito.

Gentiana Kasemi
Albania
Native speaker of: Native in AlbanianAlbanian, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie millee

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Barbara Salardi
9 hrs
  -> Grazie cara.

agree  mariant
12 hrs
  -> grazie :)

agree  Stefania F.
20 hrs
  -> grazie Stefania

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
converti comodamente i tuo filmati in qualità DVD usando il connettore esterno del PC o del portatil


Explanation:
So che suona più pefante rispetto alle traduzioni di colleghi, ma per come è costruita la frase mi sembra che il connettore USB in questione sia quello del PC o portatile, altrimenti sarebbe qualcosa tipo:

"Simply transfer your videos in full DVD resolution to your notebook or PC via the external USB converter."

Ora, immagino che il sistema in questione debba avere una sua uscita USB, ma secondo me è sempre meglio non sacrificare i dettagli tecnici alle ragioni linguistiche, a meno che non si sia proprio sicuri al 100%.

Cristina Lo Bianco
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4