KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

Processpar

Italian translation: ProcessPar


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Processpar
Italian translation:ProcessPar
Entered by: Andrea Re

10:02 May 16, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
English term or phrase: Processpar
Stringhe senza contesto di un sistema di condivisione prove a colori.
Processpar
Processpar disabled

Ho già chiesto all'agenzia di chiedere al cliente ma senza risultato.
Grazie.
Laura Gentili
Italy
processpar
Explanation:
Ho dato un'occhiata in giro e ho trovato alcune occorrenze in inglese. Da quello che capisco potrebbe essere un comando, nel qual caso lo lascerei in inglese.
Se fai una ricerca com Processpar vedi cio' che ho trovato.
Ho provato anche in Italiano, ma niente.
Selected response from:

Andrea Re
United Kingdom
Grading comment
Grazie a tutti.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ProcessPar
Noelia Fernández Vega
1 +3processpar
Andrea Re


Discussion entries: 2





  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +3
processpar
processpar


Explanation:
Ho dato un'occhiata in giro e ho trovato alcune occorrenze in inglese. Da quello che capisco potrebbe essere un comando, nel qual caso lo lascerei in inglese.
Se fai una ricerca com Processpar vedi cio' che ho trovato.
Ho provato anche in Italiano, ma niente.

Andrea Re
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 18
Grading comment
Grazie a tutti.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Roberta Anderson: concordo - sembra un tag o comando di programmazione (process parameter?) - non sembra essere un comando PostScript
2 mins
  -> Grazie Roberta

agree  Valentina Viali: sono d'accordo.
8 mins
  -> Grazie Comn

agree  Alberta Batticciotto
3 hrs

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
processpar
ProcessPar


Explanation:
Ciao, io lo lascierei così come è. Ho visto in altre lingue non lo hanno tradotto visto che si tratta di una palabra abbreviata che sta ad indicare un Processatore di Parametri

Noelia Fernández Vega
Italy
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 4