KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

Integer divide by

Italian translation: numero intero diviso per


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Integer divide by
Italian translation:numero intero diviso per
Entered by: Alberta Batticciotto

10:30 May 23, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
English term or phrase: Integer divide by
è un'operazione matematica
segue:
92=4
Valentina Cafiero
Italy
numero intero diviso per
Explanation:
:-)
Selected response from:

Alberta Batticciotto
Grading comment
grazie
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5numero intero diviso perAlberta Batticciotto
4divisione intera
gianfranco


Discussion entries: 3





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
integer divide by
numero intero diviso per


Explanation:
:-)

Alberta Batticciotto
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 68
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Andrea Re: non solo le moltiplicazioni, ma ora anche le divisioni.....
1 min
  -> grazie

agree  Patrizia Simoncioni
2 mins
  -> grazie

agree  giogi: http://www.jimloy.com/math/words.htm
4 mins
  -> grazie

agree  Valeria Ricciardi
1 hr
  -> grazie

agree  Clelia Tarasco
2 hrs
  -> grazie

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
integer divide by
divisione intera


Explanation:
Servirebbe avere altre informazioni di contorno.
Potrebbe essere:

- Divisione intera
una divisione in cui si considera come risultato solo la parte intera
per esempio
11 \ 5 da 2 )il risultato 2.2 viene troncato a 2

Il segno \ non e' un errore, / e' la divisione normale
e \ la divisione intera.

Integer divide by 5 sarebbe la divisione intera per 5.


Gianfranco



--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 23 mins (2005-05-23 12:53:56 GMT)
--------------------------------------------------

Non viene visualizzato il mio segno, sopra avevo scritto una barra rovesccia, come / ma da sinistra verso destra, talvolta indicata come simbolo di divisione intera. Non importa, anceh senza il simbolo giusto...

Divisione intera di 11 per 5 da\' 2
Divisione intera di 41 per 10 da 4




gianfranco
Brazil
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 201




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (1): Andrea Re