KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

routing management

Italian translation: gestione del ciclo di lavoro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:routing management
Italian translation:gestione del ciclo di lavoro
Entered by: Elena Simonelli

08:33 May 24, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
English term or phrase: routing management
The production order can be generated either from the various planning systems or manually. It consists of quantities (components) and planning information (operations schedule or delivery date). Data captured in the modules item control (ITM), routing management (ROU) and cost price calculation (CPR) is drawn on for planning (definition of the start and end date) and calculation of production costs
Elena Simonelli
Spain
gestione del ciclo di lavoro
Explanation:
questo è il termine usato in SAP x questo genere di applicazioni. vedi anche link sotto se può esserti d'aiuto. Ciao!

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 42 mins (2005-05-24 10:15:35 GMT)
--------------------------------------------------

sì sì, si tratta sempre di software gestionali (ERP, CRM, PP), quindi sono ancora + sicura della correttezza della mia risposta.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 43 mins (2005-05-24 10:16:23 GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: BAAN è una softwarehouse...
Selected response from:

Valeria Ricciardi
Italy
Grading comment
grazie!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2gestione del ciclo di lavoro
Valeria Ricciardi
4gestione percorsoGiorgio Testa


Discussion entries: 3





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gestione percorso


Explanation:
Mi sembra che siamo sempre in un manuale per GPS.

--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2005-05-24 08:45:23 GMT)
--------------------------------------------------

Oops!
se è così è meglio parlare di: \'gestione percorsi\', nel caso che ci sia una movimentazione materiali.

Giorgio Testa
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 58

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
gestione del ciclo di lavoro


Explanation:
questo è il termine usato in SAP x questo genere di applicazioni. vedi anche link sotto se può esserti d'aiuto. Ciao!

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 42 mins (2005-05-24 10:15:35 GMT)
--------------------------------------------------

sì sì, si tratta sempre di software gestionali (ERP, CRM, PP), quindi sono ancora + sicura della correttezza della mia risposta.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 43 mins (2005-05-24 10:16:23 GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: BAAN è una softwarehouse...


    Reference: http://www.sia.it/inside.asp?id=152
Valeria Ricciardi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23
Grading comment
grazie!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alberta Batticciotto
50 mins
  -> grazie!

agree  Cosetta: Sì, il routing descrive le operazioni macchina, i carichi di lavoro, ecc.. ed è fondamentale per pianificare la produzione.
1 hr
  -> :))