KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

multimedia expansion sleeve

Italian translation: modulo di espansione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:expansion sleeve
Italian translation:modulo di espansione
Entered by: macciaio

12:57 Nov 20, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software / Software
English term or phrase: multimedia expansion sleeve
Si tratta del manuale di istruzioni di un software per presentazioni multimediali. La frare completa è:"Congratulations on purchasing the XXX multimedia expansion sleeve." Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
macciaio
Italy
modulo di espansione
Explanation:
Da vari siti in inglese si evince che "expansion sleeve" è sinonimo di "expansion pack". Quest'ultimo termine in italiano viene tradotto con "modulo di espansione" oppure lasciato in inglese.
Selected response from:

Laura Gentili
Italy
Grading comment
Grazie Laura. Ero arrivato anch'io alla stessa conclusione.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4modulo di espansione
Laura Gentili
2Slitta/ fodero/montante di espansione multimediale????
Bruno Capitelli


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Slitta/ fodero/montante di espansione multimediale????


Explanation:
Caro Mario
dal poco che sono riuscito a capire una cosa è certa: si tratta di hardware e non di software.
In pratica è una parte che abbinata in vari modi (tipo la batteria di un cellulare che può essere agganciata al corpo del telefono in vari modi aslitta, a incastro ecc)serve come espansione dell'apparecchiatura in questione

Comunque ti allego un URL perchè mi sa che non sono stato tanto chiaro

Spero tu ne ricaverai qualcosa di buono!!!

Ciao
Bruno


    Reference: http://www.arkon.com/pdauserguide.html
Bruno Capitelli
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
modulo di espansione


Explanation:
Da vari siti in inglese si evince che "expansion sleeve" è sinonimo di "expansion pack". Quest'ultimo termine in italiano viene tradotto con "modulo di espansione" oppure lasciato in inglese.


    Reference: http://www.cellularmania.kataweb.it/palmari/pocketPC/ipaq/03...
Laura Gentili
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 63
Grading comment
Grazie Laura. Ero arrivato anch'io alla stessa conclusione.