KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

save to target

Italian translation: salva nella destinazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:save to target
Italian translation:salva nella destinazione
Entered by: Francesca Siotto

13:51 Aug 30, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
English term or phrase: save to target
Si tratta di stringhe di un software per impianti di illuminazione.
In qualche stringa compare "Target" da solo e in un'altra trovo "save to target", qualche idea per rendere target?
Grazie, v.
Valeria Francesconi
salva nella destinazione
Explanation:
e target da solo destinazione.
Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
Grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +6salva nella destinazione
Francesca Siotto
3 +1Destinazione (?)
Valter Ebagezio
3salva come oggettotandream


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Destinazione (?)


Explanation:
dipende molto dal contesto...

Valter Ebagezio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 60

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  PatriziaM.
22 hrs

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +6
salva nella destinazione


Explanation:
e target da solo destinazione.

Francesca Siotto
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 135
Grading comment
Grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Caterina Passari: sì,proprio così
1 min

agree  Michele Esposito
9 mins

agree  Essilu: concordo, concordo...
38 mins

agree  Ginnea Sighinolfi
3 hrs

agree  chemwiz: Si. Concordo.Salvare nella cartella di destinazione
19 hrs

agree  PatriziaM.
21 hrs

1 day23 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
salva come oggetto


Explanation:
Mi sembra che venga tradotto anche così.

tandream
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12