KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

working storage section

Italian translation: sezione working storage/sezione area di lavoro


07:15 Sep 17, 2007
English to Italian translations [PRO]
Computers: Software
English term or phrase: working storage section
This regards a commercial computer database programming language. It is the name of a section in COBOL programs.
ITAUJoseph
Italian translation:sezione working storage/sezione area di lavoro
Explanation:
dovrebbe significare colonna/sezione dati di lavoro/sezione area di lavoro ma io lo lascerei in inglese,
è riservata alla descrizione delle aree di lavoro del programma e delle costanti.
Selected response from:

Ivana Giuliani
Italy
Grading comment
Grazie per l'aiuto
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1working storage section
favaro
3sezione working storage/sezione area di lavoro
Ivana Giuliani


  

Answers


47 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sezione working storage/sezione area di lavoro


Explanation:
dovrebbe significare colonna/sezione dati di lavoro/sezione area di lavoro ma io lo lascerei in inglese,
è riservata alla descrizione delle aree di lavoro del programma e delle costanti.

Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 22
Grading comment
Grazie per l'aiuto

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
working storage section


Explanation:
non si traduce, le istruzioni COBOL sono tutte in inglese

favaro
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Faber
12 mins