KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

ToDo list

Italian translation: elenco attività


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:ToDo list
Italian translation:elenco attività
Entered by: Brialex

17:42 Mar 13, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
English term or phrase: ToDo list
Personal Digita Assistant
ciao!

standard applications: phone directory, scheduler with alarm, To-Do list, memo notes ...

lista degli impegni? Forse più che impegni sono "compiti". Mah ... non mi piace
Brialex
Italy
Elenco attività
Explanation:
Chiamato in Inglese anche task list

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 25 mins (2004-03-13 19:08:32 GMT)
--------------------------------------------------

Ah dimenticavo. Nei glossari Microsoft compare anche \"To-do list\":

\"[ISC_Billboard_Text]Organize your everyday life with the Works Spreadsheet, Database, Calendar, and Address Book. You can manage your schedule, create a budget, create an inventory of household items, make to-do lists, and much more.\",,\"[ISC_Billboard_Text]Con il Foglio di calcolo, il Database, il Calendario e la Rubrica di Works potrete organizzare tutte le attività quotidiane, creare budget, inventari per la gestione domestica, elenchi delle attività da eseguire e molto altro.\",,\"TXB\",\"Pre-Approved\",,\"Works\",\"6.0\",

\"To-do List\",,\"Elenco attività\",,\"TXT\",\"Pre-Approved\",,\"Project\",\"2000\",

Oppure compare To do list:

\"To Do List\",,\"Elenco attività\",,\"TXT\",\"Pre-Approved\",,\"Small Business Services\",\"

a moltissime altre ricorrenze. Io ho cercato sempre di rispettare i glossari Microsoft se traducevo un prodotto che veniva eseguito in ambiente Microsoft...
Selected response from:

mrippa
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7Elenco attività
mrippa
4 +4Lista cose da fare
Gian
4memorandumCheyenne


Discussion entries: 2





  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
todo list
Lista cose da fare


Explanation:
GamesInfo - Lista ‘cose da fare’ del visitatore olimpico
GamesInfo. Lista ‘cose da fare’ del visitatore olimpico. Usate l'elenco di cose da fare per segnare azioni che avete gia completato ...
it.gamesinfo.com.au/text/mi/MICSPR01.html - 34k - Copia cache - Pagine simili

Portalino - Accesso Negato
... Mercatino. Aderenti. Info aderente Webmail Forum Cosa vorrei ... Lista aderenti Messaggi privati Cose da fare. Openaccount.at. BP di ...
www.portalino.it/nuke/modules.php?name=To-Do_List - 34k - 12 mar 2004 - Copia cache - Pagine simili

Un altro Blog
Sab Gen 24 2004. Ecco la mia personalissima lista di cose da fare da oggi fino al giorno in cui tirero' le cuoia (la lista e' in continuo aggiornamento) : ...
www.unaltroblog.it/Blog/archives/000027.html - 13k - Copia cache - Pagine simili



Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxphoenix65
1 hr

agree  verbis: d'accordissimo ma il vangelo della microsoft è uno:-)))))))))))))))
7 hrs

agree  stellina86
15 hrs

agree  Emanuela Corbetta
21 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
memorandum


Explanation:
giusto un'altra idea

Cheyenne
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
todo list
Elenco attività


Explanation:
Chiamato in Inglese anche task list

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 25 mins (2004-03-13 19:08:32 GMT)
--------------------------------------------------

Ah dimenticavo. Nei glossari Microsoft compare anche \"To-do list\":

\"[ISC_Billboard_Text]Organize your everyday life with the Works Spreadsheet, Database, Calendar, and Address Book. You can manage your schedule, create a budget, create an inventory of household items, make to-do lists, and much more.\",,\"[ISC_Billboard_Text]Con il Foglio di calcolo, il Database, il Calendario e la Rubrica di Works potrete organizzare tutte le attività quotidiane, creare budget, inventari per la gestione domestica, elenchi delle attività da eseguire e molto altro.\",,\"TXB\",\"Pre-Approved\",,\"Works\",\"6.0\",

\"To-do List\",,\"Elenco attività\",,\"TXT\",\"Pre-Approved\",,\"Project\",\"2000\",

Oppure compare To do list:

\"To Do List\",,\"Elenco attività\",,\"TXT\",\"Pre-Approved\",,\"Small Business Services\",\"

a moltissime altre ricorrenze. Io ho cercato sempre di rispettare i glossari Microsoft se traducevo un prodotto che veniva eseguito in ambiente Microsoft...

mrippa
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 53

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  byteman
19 mins

agree  Chiara Santoriello
20 mins

agree  dieter haake: OK - se lo dici tu. Convinto
46 mins
  -> Sure didi, you can verify it on the Microsoft glossaries. They can be downloaded at ftp://ftp.microsoft.com/developr/msdn/NewUp/Glossary/

agree  PB Trans
6 hrs

agree  verbis: mai smentire il vangelo secondo bill gates......................
8 hrs

agree  Science451
13 hrs

agree  Giovanni Guarnieri MITI, MIL: rock on... :-)
16 hrs
  -> sempre :-)