KudoZ home » English to Italian » Computers: Systems, Networks

You must also configure the broker if you have any of the following requirements

Italian translation: in presenza di uno dei seguenti requisiti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:if you have any of the following requirements
Italian translation:in presenza di uno dei seguenti requisiti
Entered by: Francesca Siotto

09:43 Feb 21, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Systems, Networks
English term or phrase: You must also configure the broker if you have any of the following requirements
Ho un problema con la seconda parte della frase; non riesco a trovare un modo elegante di tradurre "if you have one of the following requirements". Mi verrebbe da dire "Sarà inoltre necessario configurare il broker se si ha uno dei seguenti requisiti", ma è una formula bruttissima. Sapete aiutarmi?
davidebenini
in presenza di uno dei seguenti requisiti
Explanation:
.
Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
Decisamente perfetto. Grazie mille.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +6in presenza di uno dei seguenti requisiti
Francesca Siotto
4se si possiedono alcuni dei seguenti requisiti
Mapy


Discussion entries: 2





  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
you must also configure the broker if you have any of the following requirements
se si possiedono alcuni dei seguenti requisiti


Explanation:
La prima parte la lascerei con la tua traduzione. Ti potrebbe piacere? Di solito mi è capitato di tradurre così in passato quando ho avuto a che fare con i requisiti di sistema!

Mapy
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +6
you must also configure the broker if you have any of the following requirements
in presenza di uno dei seguenti requisiti


Explanation:
.

Francesca Siotto
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Decisamente perfetto. Grazie mille.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simona Sgro
0 min

agree  Maria Rosa Fontana
15 mins

agree  Federico Zanolla
22 mins

agree  Maria Luisa Dell'Orto
1 hr

agree  Rachele Piazza
1 hr

agree  Stefania F.
4 hrs