KudoZ home » English to Italian » Computers (general)

video display vivid

Italian translation: la brillantezza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:video display vivid
Italian translation:la brillantezza
Entered by: Armando Pattroni

02:19 Oct 22, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers (general) / Computers
English term or phrase: video display vivid
Adjust video display vivid. The higher the value is, the more colorful screen color is.
Armando Pattroni
Peru
vedi sotto (due possibilità)
Explanation:
a- Regolare il colore dello schermo (lo schermo/la visualizzazione dello schermo/il video) su "brillante" (se "vivid" è un'opzione di menu, meno probabile)
o
b- Regolare la brillantezza dello schermo (della visualizzazione dello schermo/del video).

Maggiore è il valore, più intenso sarà il colore dello schermo
Selected response from:

Consuelo Marchioni
Italy
Grading comment
la brillantezza, grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3vedi sotto (due possibilità)
Consuelo Marchioni
5Sfoggiare vividità videomergim
4intensità della resa su schermopattyb


  

Answers


58 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Sfoggiare vividità video


Explanation:
Sarebbe anche "mettere in mostra la vividità dello schermo".

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-22 03:19:15 (GMT)
--------------------------------------------------

Oppure anche \"evidenziare chiarezza dello schermo\".

mergim
United States

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
intensità della resa su schermo


Explanation:
regolare l'intensità della resa sullo schermo. ad un valore maggiore (impostato), corrisponde una maggiore intensità(una miglior resa) dei colori sullo schermo.


è solo un'idea

pattyb
Italy
Native speaker of: Italian

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
vedi sotto (due possibilità)


Explanation:
a- Regolare il colore dello schermo (lo schermo/la visualizzazione dello schermo/il video) su "brillante" (se "vivid" è un'opzione di menu, meno probabile)
o
b- Regolare la brillantezza dello schermo (della visualizzazione dello schermo/del video).

Maggiore è il valore, più intenso sarà il colore dello schermo

Consuelo Marchioni
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
la brillantezza, grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Leonarda Coviello
16 mins

agree  Gian
37 mins

agree  caterina fuda
4 hrs