KudoZ home » English to Italian » Computers (general)

so you can fully test it

Italian translation: In questo modo potrete verificare tutte le sue funzionalità


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:so you can fully test it
Italian translation:In questo modo potrete verificare tutte le sue funzionalità
Entered by: elysee

07:23 Dec 12, 2010
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers (general) / lettera
English term or phrase: so you can fully test it
contesto: valutazione acquisto della quantità licenze per un software e funzionamento di un programma particolare da usare su un apparecchio con GPS.


In any case we provide a trial version so that the customers could test the software our before they decide to purchase. There is no limited functionality of the trial version, just the time limitation. ***So you can fully test it *** and afterwards you can proceed with the purchase order.
If you do need one full license for development and testing purposes, please let me know and we can provide you with one.


bozza traduzione:
Potete dunque ampiamente provarlo ??? provarlo molte/numerose volte?? fare numerose prove??) e dopo procedete all’ordine di acquisto.

Cosa ne pensate ? e...se avete idee migliori ?
è semplice ma oggi non mi viene in mente....
Grazie 1000 in anticipo per l'aiuto e buona domenica!
elysee
Italy
In questo modo potrete mettere alla prova tutte le sue funzionalità
Explanation:
La traduzione purtroppo risulta un po' prolissa, ma il significato è questo.
Selected response from:

Cristina Lo Bianco
Italy
Grading comment
grazie 1000 Cristina e a tutti !
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +7In questo modo potrete mettere alla prova tutte le sue funzionalità
Cristina Lo Bianco
4ccsì potete interamente-totalmente provarloConstantinos Faridis


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ccsì potete interamente-totalmente provarlo


Explanation:
25 lug 2010 ... Ok un gioco non si puó totalmente provare (ma le demo servono a questo) ma ... ció che avrà il gioco finito) così puoi interamente provarlo. ...
www.gamesblog.it/.../fable-iii-di-nuovo-in-video-cam



Constantinos Faridis
Greece
Native speaker of: Greek

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +7
In questo modo potrete mettere alla prova tutte le sue funzionalità


Explanation:
La traduzione purtroppo risulta un po' prolissa, ma il significato è questo.

Cristina Lo Bianco
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie 1000 Cristina e a tutti !

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Zambrini
7 mins

agree  darwilliam: d'accordissimo, e' un ottimo modo x rendere la frase :)
4 hrs

agree  Pierluigi Bernardini: si può restringere mettendo "verificare" al posto di "mettere alla prova"
4 hrs

agree  LorraineB: anche con il 'verificare' di Pierluigi per accorciare
5 hrs

agree  Simona Sgro
6 hrs

agree  Sara Negro: ciao carissima, ti ricordi di me? :o)
7 hrs

agree  Angie Garbarino
13 hrs




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (2): Angie Garbarino, Francesco Badolato