KudoZ home » English to Italian » Computers (general)

as it is now as well as

Italian translation: così com'è / così come si presenta al momento ed anche..


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:as it is now as well as ...
Italian translation:così com'è / così come si presenta al momento ed anche..
Entered by: Alessandra Martelli

04:06 Dec 14, 2010
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers (general) / lettera
English term or phrase: as it is now as well as
If I understand correctly, the initial fee of ...... euro for SDK Corporate Development License allows us to use the Linux version as it is now as well as the standard platforms that are supported by SDK.

as it is now as well as = ??
come mettere al meglio in questo caso?

Grazie 1000 in anticipo per l'aiuto entro inizio mattinata
elysee
Italy
così com'è/così come si presenta al momento ed anche
Explanation:
usare la versione Linux così com'è al momento ed anche le piattaforme standard



--------------------------------------------------
Note added at 10 hrs (2010-12-14 14:30:02 GMT)
--------------------------------------------------

Di nulla, piacere di avere contribuito

--------------------------------------------------
Note added at 1 day4 hrs (2010-12-15 08:53:09 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!
Selected response from:

cynthiatesser
Italy
Grading comment
ok grazie 1000!
ho optato per :
"così com'è al momento ed anche"
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4così com'è/così come si presenta al momento ed anche
cynthiatesser
4nella versione attuale e allo stesso modo/così come
Francesco Badolato


Discussion entries: 9





  

Answers


6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nella versione attuale e allo stesso modo/così come


Explanation:
... nella versione attuale e allo stesso modo/così come le piattaforme standard ...

Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 43

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
così com'è/così come si presenta al momento ed anche


Explanation:
usare la versione Linux così com'è al momento ed anche le piattaforme standard



--------------------------------------------------
Note added at 10 hrs (2010-12-14 14:30:02 GMT)
--------------------------------------------------

Di nulla, piacere di avere contribuito

--------------------------------------------------
Note added at 1 day4 hrs (2010-12-15 08:53:09 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!

cynthiatesser
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20
Grading comment
ok grazie 1000!
ho optato per :
"così com'è al momento ed anche"
Notes to answerer
Asker: ok grazie 1000! ho optato per "così com'è al momento ed anche"