KudoZ home » English to Italian » Computers (general)

TR-069 management protocol

Italian translation: protocollo di gestione TR-069


13:16 Nov 29, 2013
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers (general)
English term or phrase: TR-069 management protocol
These typically use the same TR-069 management protocol published by the Broadband Forum
Jasmine_
United Kingdom
Italian translation:protocollo di gestione TR-069
Explanation:
Protocollo TR-069

Il protocollo TR-069 consente di effettuare la connessione al server ACS (Auto-Configuration Server) per eseguire l'autoconfigurazione e altre funzioni di gestione.

Allow TR-069 management protocol (Consenti protocollo di gestione TR-069): selezionare o deselezionare questa casella di spunta rispettivamente per attivare o disattivare questa opzione.

http://www.usr.com/support/9113/9113-it-ug/device_tr069.html
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1protocollo di gestione TR-069
Danila Moro
3protocollo (di configurazione) TR-069
aitam


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tr-069 management protocol
protocollo (di configurazione) TR-069


Explanation:
.

aitam
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 7

36 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
tr-069 management protocol
protocollo di gestione TR-069


Explanation:
Protocollo TR-069

Il protocollo TR-069 consente di effettuare la connessione al server ACS (Auto-Configuration Server) per eseguire l'autoconfigurazione e altre funzioni di gestione.

Allow TR-069 management protocol (Consenti protocollo di gestione TR-069): selezionare o deselezionare questa casella di spunta rispettivamente per attivare o disattivare questa opzione.

http://www.usr.com/support/9113/9113-it-ug/device_tr069.html

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 62

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mark Pisoni
3 hrs
  -> grazie :)