KudoZ home » English to Italian » Computers (general)

Track changes

Italian translation: Tieni traccia delle revisioni durante l'elaborazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Track changes while editing
Italian translation:Tieni traccia delle revisioni durante l'elaborazione
Entered by: Monica Pupeschi

09:55 Dec 19, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers (general) / Computer
English term or phrase: Track changes
In Word 97 and 2000, deactivate "Track changes while editing" under Tools/Track changes/Highlight changes...

Capisco che Tools sia Strumenti nei menu di Word, ma non riesco a capire cosa sia Track changes.
Mi potete aiutare? Grazie e buon natale.
Monica Pupeschi
vs
Explanation:
"Track changes while editing",,"Tieni traccia delle revisioni durante elaborazione testo",,CHK,Approved,Windows,Word,"2000","ww9intl"," ",,,,,,,,,,,,

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2003-12-19 10:04:11 GMT)
--------------------------------------------------

Glossario Microsoft
Selected response from:

Sabrina Eskelson
Italy
Grading comment
Ragazzi siete stati dei fulmini. Grazie mille era proprio questo. Vorrei dare due punti ad ognuno ma non si può. Quindi, scusa Marco! Sabrina mi è apparsa tre secondi prima. Buon Natale e grazie ancora.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5vs
Sabrina Eskelson
5tieni traccia delle revisioni
Marco Oberto


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
track changes
tieni traccia delle revisioni


Explanation:


Tieni traccia delle revisioni (durante l'elaborazione testo)

Marco Oberto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
track changes
vs


Explanation:
"Track changes while editing",,"Tieni traccia delle revisioni durante elaborazione testo",,CHK,Approved,Windows,Word,"2000","ww9intl"," ",,,,,,,,,,,,

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2003-12-19 10:04:11 GMT)
--------------------------------------------------

Glossario Microsoft

Sabrina Eskelson
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 34
Grading comment
Ragazzi siete stati dei fulmini. Grazie mille era proprio questo. Vorrei dare due punti ad ognuno ma non si può. Quindi, scusa Marco! Sabrina mi è apparsa tre secondi prima. Buon Natale e grazie ancora.