including without limitation by operation of law or by sale

Italian translation: inclusi, senza limiti derivanti da / per legge o (generati) da vendita

English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Computers (general) / Accordo/ Contratto
English term or phrase: including without limitation by operation of law or by sale
Si tratta di un contratto di vendita o Order Agreement

Il cliente non può cedere, trasferire, delegare o concedere in sublicenza alcuno dei suoi diritti o obblighi .........

Non c'e' molto contesto, sono delle clausole in elenco

Grazie in anticipo!
Maria Teresa Sammarco
Romania
Italian translation:inclusi, senza limiti derivanti da / per legge o (generati) da vendita
Explanation:
inclusi, senza limiti derivanti da / per legge o (generati) da vendita
Selected response from:

Matteo Galbusera
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2inclusi, senza limiti derivanti da / per legge o (generati) da vendita
Matteo Galbusera
4inclusi, senza limitazione, quelli [i diritti ed obblighi] derivanti da effetti di legge o vendite
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
inclusi, senza limitazione, quelli [i diritti ed obblighi] derivanti da effetti di legge o vendite


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 210

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
inclusi, senza limiti derivanti da / per legge o (generati) da vendita


Explanation:
inclusi, senza limiti derivanti da / per legge o (generati) da vendita

Matteo Galbusera
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Badolato: Un valido aiuto per Maria Teresa "operation of law" si traduce proprio con "per legge"
24 mins

agree  martini
1 day 1 hr